Categorie: Recensioni

Teen Wolf 5×11: chi sarà l’ultima chimera? [SPOILER]

Sono passati quattro mesi dall’ultima puntata di Teen Wolf e la lunga attesa ha logorato i fan della serie che in questo tempo sono stati costretti ad appigliarsi alle news che arrivavano da Oltreoceano, mai abbastanza. L’episodio, intitolato The Last Chimera, non delude le aspettative perché riesce a rispondere ad alcuni interrogativi rimasti insoluti e al contempo fornirne di nuovi. Tanto che a fine puntata si ha davvero l’acquolina in bocca (altro che lupi mannari) perché le promesse sono delle migliori per un finale con i fiocchi. La puntata si apre con Valack che tenta di tirar fuori i ricordi dalla testa di Lydia. Letteralmente.

Non è così male come sembra (e lo sembra eccome!), anche perché funziona e la ragazza ha una visione di Theo a 10 anni che ruba il cuore della sorellina. Perché lo ha fatto? Un interrogativo che troverà spiegazioni nelle prossime puntate anche se pare essere legato al desiderio di divenire il perfetto killer e, di conseguenza, alla misteriosa Bestia di Gévaudan che sta arrivando a turbare la vita (già non tranquilla) dei nostri beniamini. Il primo pugno nello stomaco arriva con la scena in cui si mostra lo sceriffo Parrish che viene portato d’urgenza in ospedale, lottando tra la vita e la morte.

Chi tifa per Lydia e Parrish insieme avrà un sussulto quando, in una delle allucinazioni dell’uomo, si vedono i due in atteggiamenti a dir poco intimi per una scena ricca di sensualità. Meno allegri gli shippers di Stiles (Dylan O’Brien) e Malia, mai così lontani, ma il ragazzo non riesce più a fidarsi di nessuno e ha deciso di vivere dubbi e dolori da solo. Incolpa Scott (Tyler Posey) di quello che sta succedendo e quest’ultimo pur sapendo di dover riprendere la guida del suo branco, fatica non poco a gestire gli ultimi accadimenti e sembra ancora lontano dal trovare una soluzione.

Come affrontare il ricovero di Lydia a Eichen House e tutto quello che ne segue, con Theo e i suoi chimera che sembrano intenzionati a rapirla. Il vero eroe della situazione potrebbe essere quello più inaspettato, ovvero Parrish nelle vesti di Hellbound. O forse era lui che Theo cercava?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Pubblicato da
Redazione

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025