Categorie: Sul set Ultimissime

The Flash: la prima foto di Robbie Amell che torna nei panni di Deathstorm [SPOILER]

La seconda parte della stagione di The Flash sta per iniziare (guarda le prime immagini dal set) e gli estimatori della serie sono continuamente a caccia di news che riguardano le nuove puntate e i loro beniamini. Sia in questa produzione che in Arrow i telespettatori hanno capito che il concetto di morte può essere facilmente aggirabile: nel telefilm sull’arciere verde il pozzo di Lazzaro ha salvato due importanti personaggi, Sarah e Thea, mentre in Flash tra viaggi nel tempo e dimensioni parallele più di un protagonista è tornato in modo inaspettato. L’ultimo di questa lista è, per la gioia degli appassionati, Ronnie Raymond, interpretato da Robbie Amell, del quale è appena stata svelata la prima foto sul set dal sito Canadagraphs.

Sacrificatosi per salvare Central City dal buco nero al termine del primo ciclo, dello scienziato che si trasforma in Firestorm nessuno ha più saputo nulla. Sarà finito su Terra-2 o quello che sta per tornare in azione è il doppelganger? Sarebbero entrambe ipotesi plausibili, anche se dall’immagine rivelata si può notare che indossa una divisa nera leggermente diversa da quella originale e questo ha fatto capire che si tratta in realtà del villain Deathstorm, del tutto simile alla sua controparte eroica. Pane per i denti del velocista scarlatto (Grant Gustin) che non potrà contare neppure sul nuovo Firestorm, ovvero quello creato dall’unione tra il professor Martin Stein (Victor Garber) e Jay Jackson (Franz Drameh), sarà tra i protagonisti dello spinoff Legends of Tomorrow.

In attesa di capire come avranno dipanato la questione gli autori, non resta che attendere il nuovo episodio di The Flash 2 che andrà in onda martedì 19 gennaio sul canale americano The CW. Nel decimo episodio, intitolato Potential Energy, vedremo Patty Spivot in serio pericolo. Pur di salvare sua figlia, Harrison Wells (di Terra-2) decide di aiutare Zoom e per mettere Barry in difficoltà sarà proprio la giovane poliziotta a essere rapita. Fatalmente poco prima che lui le riveli la sua identità segreta. Ecco intanto il trailer:

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025