Yahoo! Italia ha pubblicato il nuovo trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant, penultimo film della saga letteraria ideata dalla scrittrice Veronica Roth e in arrivo nel nostro Paese in anteprima mondiale il 9 marzo 2016. Come anche il primo teaser messo on line qualche mese fa, anche in questo caso le immagini proposte sono sempre piene di adrenalina e promettono un capitolo ancora più spettacolare rispetto alle prime due pellicole, intitolate Divergent e Insurgent.
Ambientato in un futuro distopico come altre due recenti saghe molto amate, Hunger Games e Maze Runner, il film narra questa volta le avventure dei due protagonisti Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) fuori dalle mura di Chicago. Dopo essere riuscita a superare il gigantesco ostacolo, però, i due, assieme ai loro amici e compagni finiscono nelle mani del Dipartimento di Sanità Genetica, che li porterà a conoscere una società tanto avanzata quanto misteriosa e in grado di riservare sorprese non proprio positive. Di seguito anche due poster con un caldo abbraccio tra i due protagonisti e due romantiche frasi che stanno facendo sognare i fan:
“Divento migliore, più scaltra ogni volta che ho un contatto con lui”
“Vale la pena essere la persona che diventi quando sei con lei”
Le riprese stanno ormai per terminare ad Atlanta e nel ricchissimo cast al fianco della coppia di protagonisti ci sono ancora una volta Zoë Kravitz, Ansel Elgort e Miles Teller, ma torneranno anche Octavia Spencer, Naomi Watts, Ray Stevenson, Maggie Q, Keiynan Lonsdale, Jonny Weston, Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim. Tra le new entry figurano i nomi di Jeff Daniels (il capo della società che guida gli esperimenti nel mondo fuori dalle mura), Nadia Hilker e Bill Skarsgård. La regia è affidata a Robert Schwentke su uno script di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky. La pellicola uscirà nelle sale il 18 marzo 2016, mentre il capitolo conclusivo ribattezzato Ascendant lo seguirà esattamente un anno dopo. Ed ecco il nuovo trailer:
Foto by Facebook