Categorie: Coming Soon

Deadpool, gli auguri di Natale e le prime immagini di Colossus

C’era da aspettarselo, dopo essere comparso in poster irriverenti, aver scarabocchiato la sceneggiatura del suo film, Deadpool non poteva arrivare a Natale senza averci fatto gli auguri. A pochi giorni dalla presentazione del trailer ufficiale, il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, regala ai suoi fan un video di auguri natalizi, dedicato al Ciocco di Pool inquadrato mentre sta bruciando sulle note di alcune canzoni delle feste.

Deadpool è diretto da Tim Miller e sarà al cinema dall’undici febbraio del 2016. Racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente delle Special Forces che dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce il potere di guarire facilmente. Dotato di un umorismo esilarante, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha rovinato la vita. Ma le sorprese non finiscono qui per i fan, il sito Entertaiment Weekly ha diffuso due nuove immagini ufficiali della pellicola, in cui compare Collossus.


Personaggio dei fumetti creato da Len Wein e Dave Cockrum è un supereroe mutante di origini russe membro degli X-Men, delle seconda generazione del gruppo. Il suo vero nome è Piotr Peter Nikolaievitch Rasputin e nel film è stato interpretato dallo stunt Andre Tricoteux, mentre la voce sarà dell’attore Stefan Kapicic. Tim Miller immaginava Colossus altissimo e per la motion capture ha utilizzato un attore alto più du due metri. Per poi cercare di ricreare in postproduzione le dimensioni volute e rispettare la volontà degli autori del fumetto.

Oltre a questo altra richiesta è stata quello dell’accento russo che rivela il passato di Colossus per farlo apparire ancora più autentico e vicino all’immaginario della Marvel. Dalle foto sembra che questo sia stato un obiettivo raggiunto. Per vedere Colossus accanto a Deadpool c’è ancora da aspettare, ma siamo sicuri che il nostro eroe chiacchierone prima di Febbraio ci riveli qualche altro particolare. Intanto non ci resta che ricambiare i suoi auguri e sperare di rivederlo presto!

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025