Deadpool, gli auguri di Natale e le prime immagini di Colossus

C’era da aspettarselo, dopo essere comparso in poster irriverenti, aver scarabocchiato la sceneggiatura del suo film, Deadpool non poteva arrivare a Natale senza averci fatto gli auguri. A pochi giorni dalla presentazione del trailer ufficiale, il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, regala ai suoi fan un video di auguri natalizi, dedicato al Ciocco di Pool inquadrato mentre sta bruciando sulle note di alcune canzoni delle feste.

Deadpool è diretto da Tim Miller e sarà al cinema dall’undici febbraio del 2016. Racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente delle Special Forces che dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce il potere di guarire facilmente. Dotato di un umorismo esilarante, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha rovinato la vita. Ma le sorprese non finiscono qui per i fan, il sito Entertaiment Weekly ha diffuso due nuove immagini ufficiali della pellicola, in cui compare Collossus.

Colossus

Personaggio dei fumetti creato da Len Wein e Dave Cockrum è un supereroe mutante di origini russe membro degli X-Men, delle seconda generazione del gruppo. Il suo vero nome è Piotr Peter Nikolaievitch Rasputin e nel film è stato interpretato dallo stunt Andre Tricoteux, mentre la voce sarà dell’attore Stefan Kapicic. Tim Miller immaginava Colossus altissimo e per la motion capture ha utilizzato un attore alto più du due metri. Per poi cercare di ricreare in postproduzione le dimensioni volute e rispettare la volontà degli autori del fumetto.

Oltre a questo altra richiesta è stata quello dell’accento russo che rivela il passato di Colossus per farlo apparire ancora più autentico e vicino all’immaginario della Marvel. Dalle foto sembra che questo sia stato un obiettivo raggiunto. Per vedere Colossus accanto a Deadpool c’è ancora da aspettare, ma siamo sicuri che il nostro eroe chiacchierone prima di Febbraio ci riveli qualche altro particolare. Intanto non ci resta che ricambiare i suoi auguri e sperare di rivederlo presto!

Foto by Facebook

Gestione cookie