“Che ci fai qua, Utha?“. “Che vuoi dire?“. “Mi ricordo di te, della tua reputazione… Più palle che talento. Forse è per questo che eri così bravo. Non conoscevi la paura. Ma quello che io ho visto ieri su quell’onda era diverso: mancavi di rispetto. Non c’era contatto, non c’era bellezza“. “Forse sto cercando qualcosa. Come te“. La Eagle Pictures ha diffuso online la prima clip in italiano di Point Break, l’action thriller di Ericson Core interpretato da Edgar Ramirez, Luke Bracey e Teresa Palmer, che si preannuncia come un vero e proprio carico di adrenalina.
Sarà nelle sale italiane dal prossimo 27 gennaio 2016: “Johnny Utah (Luke Bracey) – si legge nella sinossi ufficiale – giovane agente dell’Fbi, si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a imminenti pericoli, Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili“.
Atleticità e prestanza fisica sono indubbiamente fra le carte vincenti per questo action adventure che schiera in campo i migliori atleti a livello mondiale di surf su onde giganti, lancio in tuta alare, snowboard, free climbing e motor cycling ad alta velocità. Gli appassionati di fitness certamente non possono mancare, la speranza è che la sceneggiatura sia egualmente… energica.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…