Categorie: Bomba Ultimissime

Arrow, Stephen Amell tornerà presto sul ring del wrestling: nuova sfida di Stardust [VIDEO]

Tutti i fan della serie Arrow e gli amanti del wrestling lo ricordano come uno degli eventi più emozionanti e divertenti dell’estate: l’incontro tra l’attore Stephen Amell e il lottatore della WWE Stardust (al secolo Cody Rhodes) ha incendiato i cuori degli appassionati e catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori. Ma non poteva essere finita lì, e infatti, a distanza di qualche mese ecco che il wrestler ha lanciato di nuovo il guanto di sfida al suo avversario, rubando il premio Slammy che spettava all’interprete, assegnatogli dal pubblico come celebrità dell’anno. Nel video, che vi mostriamo in fondo all’articolo, Stardust si rivolge proprio ad Amell, dicendo: “Se vuoi il tuo riconoscimento sai dove trovarmi“.

La risposta non è tardata ad arrivare sul profilo Facebook del volto di Freccia verde: “Cody ha il mio Slammy. Sto PROVANDO a godermi le vacanze. La risposta arriverà presto“. Giusto pochi giorni fa, in una delle dirette social, un fan aveva chiesto ad Amell se sarebbe tornato sul ring e lui aveva risposto affermando che se ci fosse stato un valido motivo non si sarebbe tirato indietro. Detto, fatto! E ora tutti gli occhi sono puntati sulla WWE per vedere come evolveranno le cose, ma ormai un altro incontro è virtualmente sicuro. Con tutta probabilità si disputerà a WrestleMania 32, uno degli eventi di maggior richiamo, in programma il 3 aprile 2016. Tra l’altro le riprese della serie Arrow saranno già concluse e oltre a dar più visibilità agli ultimi episodi della quarta stagione, l’evento sarebbe un’ottima propaganda anche per il film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra (che ha tra gli interpreti Amell), che farà il suo esordio nelle sale il 3 giugno.

Riuscirà a uscire nuovamente vincitore Amell dopo il trionfo del Summerslam, quando in coppia con Neville è riuscito ad avere la meglio contro King Barrett e Stardust (qui il gran finale e il progetto benefico ad esso legato portato avanti dai due protagonisti). In quel caso la sfida venne decisa dopo più di un battibecco tra il wrestler e il supereroe televisivo, culminato con il colpo proibito del primo e l’entrata a sorpresa nel ring dell’altro (ecco il video). Questa volta, è probabile, sarà una sfida a due e quindi sarà ancora più difficile per Stephen Amell avere la meglio, anche se ha già dato prova di essere un grande atleta.

WWE RAW: Stardust angry at Stephen Amell's Slammy Award win

Someone is NOT HAPPY with Stephen Amell's #Slammy Award for Best Celebrity Moment tonight at WWE Raw.

Posted by WWE on Lunedì 21 dicembre 2015

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025