Categorie: Ultimissime

The Hateful Eight: Channing Tatum disposto a tutto pur di entrare a far parte del cast

Partecipare a un film diretto da Quentin Tarantino è un privilegio che molti attori sognano per anni e pur di ottenere una parte sarebbero disposti a fare carte false. È senza dubbio il caso di Channing Tatum che per entrare a far parte del cast di The Hateful Eight (guarda il trailer) ha davvero fatto il diavolo a quattro, come ha ammesso lui stesso durante il Tonight Show. “Ho spedito in maniera nevrotica una email al giorno a Quentin per un anno per convincerlo ad affidarmi il ruolo, perché temevo che un attore migliore di me mi avrebbe rubato la parte. Ho pregato che nessuno si facesse avanti e ho anche minacciato i possibili rivali dicendogli che sarei stato pronto a un combattimento fisico. Sono così felice che nessuno mi abbia detto ‘Bene, Mike Tyson, si è fatto avanti per la parte’

Questo non fa che crescere l’attesa tanto per il film quanto per scoprire quale sia in realtà il suo ruolo, visto che aleggia ancora oggi un alone di mistero. La produzione The Weinstein Company, l’attore e il regista hanno infatti rifiutato di svelare dettagli al riguardo in modo da mantenere la sorpresa per il pubblico inalterata. Riusciranno nell’intento come è stato fatto in modo perfetto da J.J. Abrams e il team di Star Wars: Il risveglio della Forza? Le possibilità ci sono anche perché non manca tantissimo all’uscita della pellicola, fissata al 25 dicembre negli States. Più difficile che il riserbo possa durare fino al 4 febbraio, quando uscirà nelle nostre sale.

Nel corso dell’intervista, Channing Tatum ha inoltre svelato un altro curioso aneddoto del momento in cui ha esordito sul set del kolossal e ha conosciuto il cast di stelle: “Quando mi sono presentato alla lettura del copione, ero davvero terrorizzato. Tutti si conoscevano e io ero l’unico estraneo. A peggiorare la situazione mi sono comportato come un idiota, mi sono avvicinato troppo a Bruce Dern e ho rischiato di farlo cadere dalla sua sedia. Lui mi ha urlato: ‘Idiota! Hai quasi spinto il mio braccio fuori dal bracciolo!’ E io ho capito che avevo quasi rischiato di uccidere uno dei migliori attori viventi. Ero davvero mortificato“. Sarà altrettanto sbadato il suo personaggio?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025