Categorie: Personaggi

Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi hanno litigato? La smentita: “A cazzari”

Si erano tanto amati o, meglio, erano cresciuti insieme come veri fratelli. Ma, a volte, anche i fratelli litigano, si sa. Di chi stiamo parlando? Ma degli attori Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi che, secondo quanto sostenuto da Dagospia, avrebbero discusso al punto da non parlarsi più. “Come mai è finita l’amicizia, un tempo salda e storica, tra gli attori Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi? – si legge sul sito – I due si sono incrociati dietro le quinte di una trasmissione e non si sono detti neanche un ‘ciao’ di cortesia“.

Una di quelle notizie che lasciano un po’ di stucco, anche perché il loro rapporto era sempre sembrato più che solido, sia di fronte che dietro le telecamere. E, infatti, a poche ore dalla pubblicazione di “cotanto scoop”, ecco che dai social arriva prontamente la smentita dei due interpreti. “Da dagospia a dagozia… – scrive su Twitter Gassmann – A cazzari! Ahahah! Un grande bacio @GimboTognazzi che lo sforzo sia sempre con te!“. E Tognazzi aggiunge: “No ma poi quale sarebbe sta trasmissione dove ci saremmo incrociati senza salutarci? a me nun me risulta, a te?”, quindi il primo chiude la querelle con una battuta: “A parte che io e te, a prescindere, anzi proprio per educazione e tradizione… N’ce salutamo mai…“.

Pericolo scongiurato, quindi, nessuna dolorosa “rottura” tra i due “ragazzi” del cinema italiano che ancora oggi sono grandi amici proprio come lo sono stati i loro celebri padri. Certo, i loro esordi sono stati differenti (leggi qui l’intervista a Gianmarco Tognazzi) e i tempi dei loro film insieme (come Uomini senza donne o Facciamo fiesta o il più recente Natale a Beverly Hills) sono forse un po’ lontani, ma nonostante questi due attori abbiamo preso a livello artistico strade diverse, non significa che abbiamo qualcosa da recriminarsi o che si siano allontanati. Sono gli stessi che si ritrovano, magari online, e scherzano e si prendono in giro come quando erano adolescenti. E chissà che prima o poi non stupiscano tutti tornando sullo stesso set…

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025