E se il dottor Stranamore tornasse in qualche modo al Grey Sloan Memorial Hospital? Si tratta di voci non confermate, eppure c’è chi dà credito a questo rumor tanto da imbarcarsi in teorie più o meno fantasiose. La scomparsa del chiurugo Dererk Shepard, avvenuto nel 21esimo episodio della undicesima stagione, ha scosso milioni di appassionati della serie Grey’s Anatomy, che improvvisamente si sono visti orfani del loro beniamino. Superare il lutto non è stato certo facile, tanto è vero che sono ancora moltissimi i fan che vorrebbero rivedere l’attore Patrick Dempsey indossare di nuovo il camice. Questa notizia che giunge direttamente dall’America, per quanto da prendere con le molle, ha scatenato le ipotesi degli utenti e più di qualcuno ritiene sia possibile. Ma come?
LEGGI ANCHE: A GREY’S TROVATO UN NUOVO CHIRURGO SEXY
Non trattandosi di una serie fantastica come Game of Thrones o Arrow, dove anche chi pare morto può essere sempre riportato in vita in qualche modo, in questo caso immaginare un suo rientro in scena vorrebbe dire che o si è trattato di un sogno (ipotesi scartata quasi subito), o che nel telefilm arrivi un fratello gemello (ma questo sarebbe un espediente davvero troppo forzato), oppure che il personaggio appaia in un ricordo/flashback. Ma in questo caso, perché non utilizzare gli spezzoni delle scorse stagioni come già fatto? A meno che il possibile salto indietro nel tempo possa costituire una parte importante della narrazione e quindi durare per più di un episodio. Sarebbe da capire se davvero Dempsey, che ora è impegnato nelle riprese del film Bridget Jones’s Baby, si metterà a disposizione di Shonda Rhimes dopo quello che è accaduto e che ha portato alla rottura.
LEGGI ANCHE: JESSICA CAPSHAW INCINTA, COSA NE SARA’ DI ARIZONA ROBBINS?
Come pare ormai sicuro, la decisione è stata presa dall’autrice in seguito a un problema personale, ovvero il tradimento compiuto dall’uomo (tra l’altro con una collega del serial) ai danni della moglie, buona amica della sceneggiatrice. Fare un passo indietro vorrebbe dire che l’attore e Shonda abbiano fatto pace, anche se non ci sono indizi da questo punto di vista, se non nel fatto che lui sta cercando di riconquistare la consorte. A fare la differenza sennò potrebbero essere state le parole della protagonista Ellen Pompeo, la quale dopo un gelido silenzio di mesi, recentemente ha speso parole di elogio nei confronti del suo ex partner sul set. Che sia stata proprio lei a far cambiare idea alla regine Mida del piccolo schermo? In ogni caso giocare coi sentimenti non è mai carino, quindi meglio che a questo punto ci sia del fondamento.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…