La diva Scarlett Johansson sexy come mai prima d’ora. La speranza di milioni di suoi appassionati si potrebbe presto tramutare in realtà se andassero in porto le trattative per interpretare il ruolo da protagonista in Move That Body, ma le prime indiscrezioni parlano di una percentuale molto alta di successo. La sensuale diva, dopo aver fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo in Don Jon, la pellicola scritta, diretta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt (che non a caso l’ha voluta al suo fianco a ogni costo), potrebbe quindi tornare in un ruolo piccante in quella che è stata descritta come una via di mezzo tra Una notte da leoni e Weekend con il morto.
La storia del film è quella di una ragazza che ha deciso di sposarsi e, convinta dalle sue quattro migliori amiche, organizza un fine settimana per sole donne. Senza i rispettivi uomini, le cinque compari affittano una casa sulla spiaggia a Miami con l’intenzione di vivere una festa per l’addio al nubilato indimenticabile. Lo sarà, anche se non nel senso che le protagoniste avrebbero voluto. Lo spogliarellista da loro assunto per la serata di follie muore in seguito a un incidente e le ragazze si vedono costrette a nascondere il fatto e quindi coprire le loro tracce per non essere scoperte e di conseguenza rovinare il matrimonio.
Sembrerebbe una storia trita e ritrita eppure la sceneggiatura di Lucia Aniello e Paul W. Downs (rispettivamente regista e sceneggiatore/interprete della serie tv Broad City) è finita nella famigerata Black List, ossia la lista degli script migliori dell’anno che ancora non hanno trovato una casa di produzione. Per fortuna ci ha pensato la Sony ad acquistarla di recente grazie proprio alla collaborazione già avviata con la coppia di scrittori, che sta lavorando con la major allo spin-off al femminile di 21 Jump Street. La prima a essere stata chiamata è proprio Scarlett Johansson, che dovrà fare i conti con gli impegni con la Marvel, ma c’è grande curiosità di vedere anche chi saranno le altre protagoniste. Voi chi ci vedreste bene?
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…