Mentre la prima parte di stagione si è appena conclusa, gli autori di The Flash sono già all’opera per realizzare le nuove puntate. Sui social sono state pubblicate delle immagini rubate dal set che mostrano alcune ghiotte novità, legate ancora una volta ai doppelganger dei protagonisti, provenienti da Terra 2. La seconda stagione della serie sul velocista scarlatto ha infatti introdotto il concetto degli universi paralleli e i ragazzi che operano alla S.T.A.R. Labs sono già entrati in contatto con numerosi “doppioni”, originari della realtà alternativa. Una realtà dove Flash non è Barry Allen ma Jay Garrick (Teddy Sears), mentre il suo più acerrimo nemico è il pericolosissimo Zoom.
LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL DOPPIO CROSSOVER TRA FLASH E ARROW
Cisco e soci hanno incontrato anche i doppelgänger di alcune persone a loro note, come lo scienziato Harrison Wells (questa volta dalla parte dei buoni nonostante un caratterino non semplice) e Linda Park (che su Terra 2 non è proprio uno stinco di santo). All’appello manca ancora il “doppio” di Barry Allen (Grant Gustin) e c’è grande curiosità di sapere come verrà ritratto: sarà anche lui un villain o sarà sempre dalla parte dei buoni? Da una foto scattata sul set, pubblicata dall’account twitter di YVR Shoots, pare che il Barry di Terra 2 sia una sorta di professore, o quanto meno è quello che suggerisce il suo look impostato.
Ma dagli scatti rubati viene anche mostrata finalmente Killer Frost, una delle più rinomate arcinemiche del supereroe nei fumetti, che ha il volto di Danielle Panabaker, ossia Caitlin Snow. La sexy villain era stata svelata, per pochi fotogrammi, durante la scena del viaggio nel tempo nell’ultimo appuntamento del precedente ciclo. E da allora erano partite le teorie sul perché la dottoressa Snow si trasformasse. Ora che in gioco ci sono le realtà alternative non c’è più nulla da spiegare. Rimane solo da capire come questi nuovo personaggi, o doppioni che dir si voglia, entreranno nelle vite dei protagonisti per cambiarle.
Foto by Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…