Categorie: Bomba Recensioni

Scream Queens: svelata l’identità di Red Devil nel finale da urlo [SPOILER]

È giunto il momento di gustarsi il gran finale di Scream Queens, la cui prima stagione si conclude con una doppia puntata pronta a tenere i telespettatori incollati alle poltrone, ma soprattutto un appuntamento che promette finalmente di svelare l’identità dello spietato killer Red Devil, o per lo meno della persona che tira le fila della gigantesca macchinazione che sta dietro agli omicidi nel campus. Dopo aver depistato gli appassionati e fatto penare i curiosi per tre mesi, viene dunque mostrato il volto dell’assassino, che altri non è, rullo di tamburi, che Hester Ulrich, ovvero la Chanel#6 interpretata dalla talentuosa Lea Michele. Chi di voi se lo aspettava?

Dopotutto a pensarci bene non poteva essere altrimenti, visto che l’attrice è una vera e propria musa per il creatore della serie Ryan Murphy, il quale l’ha imparata a conoscere e apprezzare ai tempi del musical Glee. Per convincerla a scendere dai palchi di Broadway, dove la ragazza sta ottenendo un grande successo, e unirsi al cast di questo folle e divertente telefilm, lo sceneggiatore doveva per forza averle promesso un ruolo di primissimo piano e in effetti così è stato e non c’è dubbio che il personaggio da lei interpretato sia quello più affascinante e complesso. Ragione in più adesso che si sa la verità.

La serie è stata una delle più grandi scommesse di questa stagione televisiva con la Fox che ha puntato molto su di essa, anche quando gli ascolti sembravano non darle ragione, tanto che si era vociferata una chiusura addirittura a metà stagione. Accusato da molti di essere troppo trash, lo show ha però avuto dalla sua uno zoccolo duro di fan e i dati di ascolto sono nettamente migliorati col passare del tempo. Gran parte del merito va senza dubbio attribuito al cast, che vede la presenza, oltre a Lea, di Emma Roberts, Abigail Breslin, Skyler Samuels, Glenn Powell, Diego Boneta, Oliver Hudson e Jamie Lee Curtis, più le comparsate di idoli dei teen e sex symbol quali Ariana Grande, Nick Jonas, Patrick Schwarzenegger e Chad Michael Murray. È dunque finita qui? Non è detto! Ryan Murphy infatti sembra che abbia già in mente il titolo per il prossimo anno: Scream Queens Summer Camp, con nuovi personaggi e una storia del tutto diversa.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025