“Le vacanze sono arrivate. Tutte le nostre vite verranno raggiunte dalle luci, dalla musica e dall’allegria. Quest’anno la nostra famiglia ha un motivo in più per sorridere ulteriormente. Il bimbo numero 4 è in arrivo! Sono fortunata, una ragazza fortunata“. Con queste parole Jessica Capshaw, l’attrice che presta il volto alla dottoressa Arizona Robbins del medical drama Grey’s Anatomy, ha rivelato al mondo di essere in dolce attesa. Sui social si sono scatenati gli estimatori suoi e della serie, congratulandosi e facendole gli auguri, ma ci sono anche alcuni interrogativi che di conseguenza riguardano il suo personaggio. Cosa si inventerà la creatrice Shonda Rhimes (leggi le sue dichiarazioni sulla morte di uno dei protagonisti) per far fronte a questa inaspettata notizia?
Camici larghi e la speranza che i mesi vicini al parto coincidano con le pause del telefilm oppure la scelta di stravolgere la sceneggiatura inserendo proprio una gravidanza parallela del suo personaggio? Qualche appassionato, saputa la lieta notizia, ha anche espresso una preoccupazione: e se Shonda Rhimes decidesse di tagliare la testa al toro ed eliminare la dottoressa Robbins? Pare difficile visto il gradimento del pubblico, ma conoscendo l’autrice, e soprattutto visti i trascorsi scioccanti, questo interrogativo è ben più che lecito, anche perché il medico ultimamente è stato messo un po’ in secondo piano.
Difficilmente se ne starà preoccupando l’attrice, al settimo cielo dopo la scoperta. Da 11 anni moglie di Christopher Gavigan, è già madre di Luke Hudson Gavigan (nato nel 2007), Eve Augusta Gavigan (2010) e Poppy James Gavigan (2012). Dopo qualche ruolo di secondo piano sul grande schermo, l’interprete trova la sua dimensione e il successo in tv. Nel 2002 la prima svolta grazie a The Practice – Professione avvocati, poi The L word e nel 2008 l’arrivo al Seattle Grace. Oltre 100 episodi per la sua Arizona Robbins, chirurgo pediatrico che compare per la prima volta nella quinta stagione come sostituta del dottor Jordan Kenley. La sua storia d’amore con Callie ha fatto sognare milioni di appassionati, e lo fa tutt’ora nonostante le cose siano cambiate in peggio per la coppia. Dai rumors proveniente dagli States però sembra che non tutto sia perduto.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…