Nel giro di un mese il teaser trailer di 4B – Four Boys, nuovo film di Giuseppe Lazzari, diffuso tramite Youtube ha totalizzato oltre 450mila visualizzazioni. Una bella soddisfazione per il regista bresciano, il cui lungometraggio di debutto, Sentirsidire – quello che i genitori non vorrebbero mai, è stato il primo in Italia completamente girato con tre RED Cameras a 4K. Una sfida per molti versi vinta, anche grazie al consenso del pubblico e della critica. Adesso Lazzari torna sul set, dunque. E annuncia la riapertura dei casting per questa seconda opera: il primo ciak sarà battuto proprio a Brescia nell’estate del 2016.
Secondo quanto riporta Il giornale di Brescia, si cercano circa 50 ragazzi di circa 12 anni – solo maschi – come comparse per le scene previste allo skatepark di via della Palazzina, in manifestazioni sportive e feste. Il regista e il suo staff riceveranno i candidati solo su appuntamento e accompagnati da un genitore presso la sede della casa di produzione Red One Italia, in via Valcamonica 25/b. Il numero di telefono è 030-312645.
“Vogliamo evitare ai partecipanti – spiega Lazzari – ressa e attesa, che causano inutile stress. I ruoli principali sono già assegnati ai protagonisti del teaser, tra i quali Nicola Soave (star del musical Disney ‘Newsies’, attualmente in scena al Teatro Nazionale di Milano, ndr), ma bisogna essere sempre pronti a tutto, quindi valuteremo dei sostituti da tenere ‘in panchina’“.
4B – Four Boys racconta di quattro amici adolescenti che partono alla ricerca del loro coetaneo Alessandro, fuggito di casa dopo essere stato bocciato a scuola.
Foto by Youtube
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…