Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Shameless 6, teaser trailer: Mickey si tatua il nome di Ian. I Gallavich stanno per tornare

Il fandom di Shameless è in fermento. Perché è apparso online il secondo teaser trailer della sesta stagione e, fra gli spezzoni mostrati, c’è qualcosa che ha mandato in brodo di giuggiole tutti i seguaci della nota serie tv a stelle e strisce: Mickey Milkovich (Noel Fisher) si è fatto tatuare il nome di Ian Gallagher (Cameron Monaghan). Sono a colloquio in carcere, Mickey si allarga la camicia e gli mostra quelle lettere stampate malamente sulla pelle. Ian gli fa notare che il cognome è scritto male, con una L soltanto. Ma nel suo sguardo si legge la gioia. Si legge l’amore. Sorride. E da adesso in poi, i telespettatori non staranno più nella pelle, anche perché hanno avuto l’attesa certezza: i Gallavich stanno per tornare.

Compagno. Amante. Famiglia“: così Mickey ha risposto quando l’agente gli ha chiesto quale fosse la sua relazione con Ian. Questi due personaggi sono senza dubbio fra le coppie più amate di tutte le serie americane. Per tanti motivi. Prima di tutto perché all’inizio appariva assai improbabile che fra loro potesse nascere qualcosa di così profondo: un criminale che gestisce un bordello e un bipolare appassionato dell’esercito, chi mai avrebbe scommesso su di loro? E tanti, tanti sono stati gli ostacoli che hanno dovuto affrontare, in primis la violenza e l’omofobia del padre di Mickey, Terry. Ci sono stati momenti difficili e densi di tensione. Che però hanno contribuito a rafforzare il legame e soprattutto ad appassionare i telespettatori.

Puoi mettere da parte l’omosessualità – ha dichiarato Fisher qualche tempo fa – e rimane ancora una relazione in cui riesci ad identificarti perché si parla di due persone che lottano per far funzionare il loro rapporto, nonostante le devastanti difficoltà“. “Sono tosti – ha fatto eco Monaghan – e quando si incontrano o si scontrano lo fanno sempre con vera passione. Shameless ha decisamente cambiato le mie percezioni e il mio modo di interagire con le persone. Ora capisco meglio quello che gli altri affrontano“. La verità è che, nonostante tutto il mondo ha ancora voglia di sognare. E ancora crede nella forza dell’amore. Vivaddio.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025