Teen Wolf 5b: il nuovo trailer svela la Bestia ed entusiasma gli appassionati

5 gennaio 2016. Questo è il giorno che tutti gli appassionati di Teen Wolf devono aspettare per poter vedere le nuove avventure dei loro beniamini. Un giorno che pare lontanissimo, soprattutto adesso che Mtv ha rilasciato on line il nuovo trailer della 5b, ovvero la seconda parte della quinta stagione. Un ciclo sorprendente e appassionante che ha ancora una volta dimostrato quanto negli anni sia cresciuta qualitativamente questa produzione, anche se i fan recriminano ancora l’assenza di alcuni personaggi da sempre molto amati come Derek (Tyler Hoechlin) e Jackson (Colton Haynes). Ma anche per quanto riguarda loro, non è detta l’ultima parola.

GUARDA ANCHE IL PRIMO TRAILER DELLA 5B

Il filmato distribuito sul web è ricchissimo di azione e particolarmente emozionante, con il solito montaggio serrato e le atmosfere dark che hanno reso il telefilm un piccolo oggetto di culto. E i nuovi episodi ripartiranno esattamente dal momento in cui era finita la decima puntata (leggi la recensione), trasmessa a fine agosto. Scott (Tyler Posey) dovrà riconquistare il suo branco e soprattutto l’amicizia e la fiducia di Stiles (Dylan O’Brien), mentre Theo (Cody Christian), il coyote chimera creato dai Dottori del terrore, ha ora dalla sua i chimera resuscitati. Dalle immagini del trailer riappaiono anche Kira (Arden Cho) e Chris Argent (JR Bourne, che nella serie Arrow ha vestito recentemente i panni del villain Double Down).

Teen Wolf 5b: il nuovo trailer svela la Bestia ed entusiasma gli appassionati

Ma ci sarà spazio anche per Deucalion (Gideon Emery), Gerard Argent (Michael Hogan) e Marin Morrell (Bianca Lawson), fondamentali per riuscire a fermare la profezia svelata alla fine della prima parte dei stagione, con l’affresco che mostra lo scontro tra due bestie mitologiche. Una è l’Hellhound, ovvero il cane guardiano degli Inferi in cui si è trasformato Parrish (Ryan Kelley), l’altra, la Bestia di Gévaudan, è ancora ignota, anche se finalmente viene mostrato qualcosa in questo nuovissimo filmato che ha fatto emozionare i fan di tutto il mondo. “Non sto respirando“, “…e ora dovremmo aspettare fino a gennaio? nooooo!“, “un trailer pazzesco! datemi subito le nuove puntate“, “Il Natale avrà un sapore diverso, speriamo sia breve: ho bisogno dei mie lupacchiotti“, “La bestia sta arrivandoooooo“. Sono sono alcuni dei migliaia di commenti postati tra Twitter e Facebook dagli estimatori della serie, che promette ancora una volta grandi emozioni.

Foto by Facebook

Gestione cookie