Arrow e The Flash stanno per unirsi in un nuovo crossover in due puntate, che andranno in onda l’1 e il 2 dicembre (ecco il trailer), e sarà l’occasione per vedere come verrà reclutata la squadra dell’atteso spinoff delle due serie Legends of Tomorrow. In attesa del doppio appuntamento evento in onda sulla Cw, è stato rilasciato il primo trailer del nuovo telefilm, che non solo è altamente spettacolare ma finalmente svela qualcosa in più sulla produzione che sarà trasmessa a partire dal 21 gennaio, durante la pausa delle serie dedicate all’arciere verde e al velocista scarlatto. E le premesse molto alte (visto chi lo precedeva) sono state mantenute a giudicare dal filmato, proposto in calce all’articolo.
La prima a regalare qualche anticipazione sulla futura serie è stata Caity Lotz postando sui social alcune immagini dal set. L’attrice tornerà a vestire i panni di White Canary dopo essere stata resuscitata in Arrow (in questa puntata). Da questo telefilm viene anche Atom, il supereroe capace di miniaturizzarsi interpretato da Brandon Routh. Da Flash invece arrivano Captain Cold e Heathwave, rispettivamente Wentworth Miller e Dominic Purcell (protagonisti della serie cult Prison Break), ma anche Firestorm, ossia l’uomo fiamma creato dall’unione dei personaggi interpretati da Victor Garber e dal nuovo arrivato Franz Drameh (che ha preso il posto di Robbie Amell) e il duo Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renee), che sono entrati nel cast del telefilm sul supereroe più veloce della Terra solo nelle ultime puntate.
La trama di questo spinoff, che sarà composto da 16 episodi, ha inizio con l’arrivo dal futuro di Rip Hunter (Arthur Darvill) che chiede aiuto a Green Arrow e Flash per radunare gli otto personaggi e formare una squadra speciale che possa, viaggiando nel tempo, fermare il pericoloso dittatore Vandal Savage che ha intenzione di dominare il mondo. Nel suo futuro sono morti perfino Superman e Batman come svela lui stesso nel nuovo trailer appena rilasciato, e ora c’è bisogno di tentare il tutto per tutto pur di evitare il disastro. L’immortale villain ha il volto di Casper Crump. Ecco il trailer:
Heroes and villains join forces to become DC’s Legends of Tomorrow, beginning January 21 on The CW!
Posted by DC’s Legends of Tomorrow on Lunedì 23 novembre 2015
Foto by Facebook