Exposed: Keanu Reeves indaga nel soprannaturale nel trailer con Ana de Armas

Il primo ruolo a renderlo davvero famoso al grande pubblico è stato quello del poliziotto infiltrato col fisico da surfista in Point Break. Perché ammettiamolo: se c’è un personaggio che riesce bene a Keanu Reeves è quello dell’investigatore, meglio ancora se un po’ cupo e tenebroso. Ed è proprio quello che Keanu interpreta in Exposed, nuovo film scritto e diretto da Gee Malik Linton (che prima di diventare un regista è stato il personal trailer di molte star del cinema come Tobey Maguire, Leonardo DiCaprio e Anne Hathaway), di cui è stato appena rilasciato il trailer.

Con lui, sul set anche Mira Sorvino e Ana de Armas (con cui recita anche in un altro thriller, Knock Knock di Eli Roth). A completare il cast ci sono Christopher McDonald, Laura Gómez, Ismael Cruz, Danny Hoch, Jeanette Dilone, Brianne Berkson e Big Daddy Kane. Keanu Reeves è anche produttore del film insieme al regista e a Robin Gurland.

Nella pellicola, come dicevamo, Reeves veste i panni detective Scott Galban che alla ricerca della verità dietro la morte del suo collega incontra una giovane donna (Ana de Armas appunto) che è stata testimone di un miracolo e da allora sembra aver acquisito un dono soprannaturale. Come si vede dalla clip pubblicata in fondo all’articolo, tra Galban e la ragazza si instaurerà un rapporto che va al di là del semplice caso da risolvere.

Ma Exposed non è l’unico progetto della star di Hollywood, tornato ultimamente in auge dopo un lungo periodo d’ombra. Infatti, presto lo vedremo nel sequel di John Wick, in The Neon Demon, in The Bad Batch e The Whole Truth e sarà anche protagonista nel fantascientifco Replicas, ancora in fase di pre produzione. Nel frattempo, quindi godetevi il trailer: buona visione.

Foto by YouTube

Gestione cookie