Lo aveva annunciato poche ore fa lo stesso Ben Stiller e ora è stato messo on line il nuovo, esilarante trailer di Zoolander 2, sequel del cult movie della comicità amato in tutto il mondo. Due minuti e mezzo di puro divertimento, con i due modelli (ormai attempati) interpetati da Stiller e Owen Wilson che provano a restare sulla cresta dell’onda, ma hanno a che fare con un avversario più giovane e irresistibile. A prestare il volto alla new entry, il bravissimo attore Benedict Cumberbatch, noto per la serie Sherlock, nominato all’Oscar per The imitation game e prossimo supereroe Marvel nel film a lui dedicato Doctor Strange. Il cast è semplicemente fantascientifico e vede la presenza di molte guest star del calibro di Justin Bieber, vittima designata già in questo trailer, Ariana Grande, Mika e David e Victoria Beckham.
Zoolander 2 sarà nelle sale il prossimo febbraio. Per quanto riguarda la trama, ritroveremo Derek e Hansel dieci anni dopo rispetto al primo capitolo. I due supermodelli vengono assoldati da una agente della Interpol (Penelope Cruz), dopotutto “è figosa, quindi bisogna fidarsi“, che sta indagando su una società segreta che vuole eliminare i “belli belli in modo assurdo”. Inutile dire che la coppia accetterà di partecipare alle indagini per tornare in voga, ma che la loro idiozia scatenerà più problemi di quanti ce ne fossero prima. Dietro a tutto c’è la mente criminale di Mugatu, lo stilista che derek aveva fatto arrestare grazie alla Magnum. Ma le sorprese e le risate non mancheranno di certo.
Il film è ambientato in gran parte a Roma e nel cast figurano anche Will Ferrell nei panni dello stilista Mugatu, Christine Taylor in quelli di Matilda Jeffries, Penelope Cruz, Ciro Arnold (il figlio di Derek), Fred Armisen, Kyle Mooney, Kristen Wiig e Olivia Munn. Presente all’appello anche l’italianissima Carolina Crescentini. E dopo aver mostrato il primo teaser e i nuovi poster, ecco l’imperdibile trailer:
Zoolander 2 trailer is up. Only took 14 years!
Posted by Ben Stiller on Mercoledì 18 novembre 2015
Foto by Facebook