Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Che Dio ci aiuti 4, Elena Sofia Ricci studia il primo copione

Le acque si smuovono, per la gioia di chi attende la quarta stagione di Che Dio ci aiuti. Ieri, 18 novembre, Elena Sofia Ricci – alias la tanto amata Suor Angela – ha annunciato sulla sua pagina Facebook la lettura del primo copione. Aggiungendo al contempo un hashtag che suona una conferma circa la messa in onda: #civediamonel2016. La realizzazione delle nuove puntate, finora, è stata piuttosto “travagliata”. Il primo ciak avrebbe dovuto essere battuto lo scorso settembre, poi è stato rimandato per “privilegiare per la prossima stagione la realizzazione di una nuova fiction”, ha scritto il mensile Tivù. Dovrebbe trattarsi di Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada.

A luglio una delle protagoniste, Francesca Chillemi (che indossa i panni di Azzurra Leonardi) ha annunciato l’inizio delle riprese per i primi mesi del 2016. Adesso il messaggio della Ricci fa supporre che i tempi potrebbero accorciarsi. E comunque possiamo considerarlo ufficiale: l’appuntamento davanti alla tv sarà entro il prossimo anno. Non si arriverà fino al 2017, dunque, come per un certo periodo si è temuto. Da sciogliere anche alcune riserve circa il cast: ancora non si sa se la Chillemi, in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano Rosso, ci sarà oppure no. Di certo mancherà all’appello Laura Glavan (Nina), che ha lasciato il cast per trasferirsi in California (ma la vedremo in Don Matteo 10).

Al momento risultano confermati invece Miriam Dalmazio (Margherita), Lino Guanciale (Guido), Andrès Gil (Carlo), Neva Leoni (Rosa), Ivano Marescotti (Achille), il piccolo Cesare Kristian Favoino (Davide), Valeria Fabrizi (Suor Costanza). Lo location dovrebbe essere ancora una volta il convento di Fabriano nelle Marche (dove le suore si sono trasferite dopo lo sfratto da Modena).

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025