Squadra antimafia 7, ultima puntata: Rosy Abate torna da Calcaterra

Ci siamo, il momento tanto atteso e allo stesso tempo temuto dai fan di Squadra antimafia 7 è arrivato: questa sera mercoledì 11 novembre, alle 21.10 circa su Canale 5, va in onda in decimo e ultimo appuntamento con gli agenti della Duomo. Protagonisti di questa appassionante stagione sono Marco Bocci, Giulia Michelini, Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Giordano De Plano accanto alle “nuove entrate” Giovanni Scifoni, Daniela Marra e Fabio Troiano.

Nella scorsa puntata, Tempofosco (Giovanni Scifoni) ha cercato di arrestare De Silva (Paolo Pierobon). Sciuto (Dino Abbrescia), invece, è stato ferito e ha visto Carmela Ragno venir catturata da qualcuno di non bene identificato. Nel frattempo, la Cantalupo (Daniela Marra) ha accompagnato l’ispettore Caputo alla villa di Torrisi: i due avevano l’ordine di fermo e di arresto per il socio del Broker. Così, mentre la Duomo finalmente riesce a sgominare la banda dei Corvo, si scopre che Rachele (Francesca Valtorta) è ancora viva e che Carmela è stata rapita proprio da Spagnardi (Sergio Romano): l’uomo non è morto e il suo obiettivo ora è uccidere De Silva, perciò i due si alleano. Intanto, Calcaterra (Marco Bocci) si riprende dal suo malore e convince Ada Ferretti (Marta Zoffoli) e la figlia a tornare a casa.

Ora la squadra della Duomo sta cercando prove definitive contro Torrisi (Fabio Troiano) che possano impedirne il rilascio anche solo temporaneo dopo l’arresto. Chi può certamente inchiodare il finanziere con la sua testimonianza è la Ferretti, che sta rientrando in Italia con Calcaterra e la figlia Sara. All’aeroporto, però, accade qualcosa di imprevisto e terribile che rimette le carte in gioco. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti, perché Rosy Abate (Giulia Michelini) ritorna in città e si riconcilia con Calcaterra. Insieme, i due scoprono anche che Leonardino non è morto come tutti credevano e…

SQUADRA ANTIMAFIA 8: GIULIO BERRUTI E DAVIDE IACOPINI SUL SET

Foto by Facebook

Impostazioni privacy