Kung Fu Panda 3: il nuovo divertentissimo trailer svela nuove sorprese

Rilasciato on line a sorpresa, il nuovo trailer di Kung Fu Panda 3 è un’esplosione di divertimento e azione e nonostante sia stato pubblicato pochi minuti fa, ha già scatenato la gioia di centinaia di migliaia di fan, che non vedono l’ora di rivedere il panda Po in azione. Diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni, il film racconta una nuova avventura del goffo guerriero dragone Po (doppiato nell’originale da Jack Black) e dei suoi compagni di kung fu. Tutto inizia quando il panda incontra il suo vero padre Li (che la voce di Bryan Cranston, il pluripremiato protagonista di Breaking Bad), il quale gli rivela l’esistenza di una comunità di loro simili che vive in segreto nascosto tra le montagne. Una nuova minaccia lo costringe ad addestrare i panda alle arti marziali e le risate non mancheranno, così come già nel trailer, molto più divertente dei precedenti rilasciati.

Dopo aver subito dei ritardi di produzione, Kung Fu Panda 3 sarà finalmente nelle sale di tutto dal 18 marzo 2016 in 2D e 3D. La Dreamworks punta molto su questo titolo, che è stato tra i successi della casa di distribuzione, per rilanciarsi dopo gli ultimi due anni segnati da qualche problema finanziario dovuto a pellicole che non hanno trovato il riscontro del pubblico. Impossibile dubitare del successo del nuovo lungometraggio d’animazione, che ha milioni di fan in tutto il mondo e che promette decisamente bene, già da questo filmato.

Kung Fu Panda 3: il nuovo divertentissimo trailer svela nuove sorprese

La pellicola può contare anche sul doppiaggio di Angelina Jolie nei panni della Tigre, mentre Jackie Chan sarà ancora la Scimmia, Seth Rogen la Mantide, David Cross la Gru e Lucy Liu la Vipera, con Dustin Hoffman pronto a ridare la sua voce al maestro Shifu e J.K. Simmons a quella del nuovo nemico, il potente bisonte Kai.

Eccolo in italiano:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy