Categorie: Ultimissime

Selena Gomez protagonista di 13 Reasons Why, la nuova miniserie targata Netflix

Dopo il successo internazionale ottenuto con l’album Revival, seguito a una pausa per problemi di salute, Selena Gomez è pronta a fare il suo ritorno anche sul piccolo schermo. L’ex stellina Disney sarà infatti la protagonista di una nuova miniserie targata Netflix intitolata 13 Reasons Why. Ispirato all’omonimo romanzo scritto nel 2007 da Jay Asher, il teen drama narra la storia di una ragazza, Hannah Baker, intenzionata a togliersi la vita. Prima di compiere il gesto estremo, la giovane invia a Clay, un coetaneo da sempre innamorato di lei, una scatola contenente alcune registrazioni in cui svela i tredici avvenimenti che l’hanno portata al suicidio, ognuno legato a diverse persone della sua vita.

Quello interpretato da Selena Gomez è senza dubbio un personaggio più oscuro rispetto ai suoi soliti ruoli da “brava ragazza”, ma è in linea con quanto dichiarato dalla stessa cantante, la quale ha più volte affermato di volersi cimentare in ruoli nuovi per sfidarsi e crescere. Dopo la svolta sexy nei videoclip musicali, ecco dunque che arrivano anche le scelte più mature per quanto riguarda la recitazione, ma le novità professionali non sono finite qui, perché la giovane ha scelto di partecipare alla miniserie anche in un’altra veste: quella di produttrice esecutiva, con l’immancabile aiuto di mamma Mandy, sempre al suo fianco.

La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2013, quando interpretò per l’ultima volta Alex Russo ne I Maghi d Waverly: Alex vs Alex, prima di dedicarsi alla musica e al grande schermo (da Spring Breakers a La grande scommessa), per poi prendersi un po’ di pausa a causa della grave malattia che l’ha costretta anche ad affrontare la chemioterapia. Ancora ignota la data d’inizio delle riprese, mentre sono in atto i casting per gli altri ruoli. Quel che già si sa è che 13 Reasons Why sarà formata da 13 episodi ed è stata pensata e creata dal vincitore del Pulitzer Brian Yorkey. Al progetto partecipa anche Anonymous Content, lo studio che ha realizzato True Detective. Prossimamente vedremo Selena Gomez nei film In Dubious Battle (guarda le prime foto del film) e in Cattivi vicini 2 al fianco del sempre più sexy Zac Efron.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025