Categorie: Ultimissime

Twin Peaks: Jennifer Jason Leigh entra a far parte del cast

La terza stagione di Twin Peaks, che andrà in onda sull’emittente Showtime verso la fine del 2016 (anche se non c’è ancora una data precisa), è in fase di lavorazione e nonostante manchi ancora molto all’esordio proseguono le buone notizie per quanto riguarda il casting. Dopotutto la produzione aveva promesso ai fan di introdurre alcuni nuovi personaggi chiave e sta mantenendo la parola, superando anche le aspettative dei più esigenti. Dopo la notizia dell’ingresso nel telefilm di Amanda Seyfried, l’autore e regista David Lynch sembra proprio potrà far affidamento su un’altra stella del grande schermo: Jennifer Jason Leigh. A dare la notizia il portale Deadline, anche se al momento non c’è un riscontro ufficiale.

Oltre a questa ghiotta news, in Rete circola la voce che molto presto anche un’altra stella si aggiungerà al ricco cast, ossia Naomi Watts. Le probabilità che questo avvenga sono alte in effetti, anche perché l’interprete è molto legata a Lynch, che l’ha già diretta in Mulholland Drive e che in più di un’occasione ha affermato di voler tornare a lavorare con lei. Quale migliore opportunità? Se degli attori che parteciperanno allo show televisivo si sa qualcosa, come il ritorno di Kyle MacLachlan e di Madchen Amick, e si è scoperto il luogo delle riprese, della trama si conoscono pochissimi dettagli al momento.

Le uniche cose certe sono che la miniserie sarà ambientata ai giorni nostri, esattamente 25 anni dopo gli eventi raccontati nelle prime due stagioni, e continuerà la storia delle precedenti puntate. A detta del presidente del canale via cavo Showtime David Nevins, David Lynch e Mark Frost vorrebbero dare una risposta a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso oltre due decadi fa, offrendo alla serie un giusto finale. Anche perché, forse qualcuno non lo sa, l’ultima puntata del secondo ciclo non ha mai rappresentato per i due una conclusione effettiva. Infatti, era prevista una terza stagione che non ha mai visto la luce a causa di un brusco calo dell’audience e la conseguente cancellazione dello show.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025