Nonostante la giovane età, Colton Haynes è un attore particolarmente amato dal pubblico e vanta una buona carriera alle spalle in cui spiccano le partecipazioni alle serie tv Teen Wolf e Arrow. Nel telefilm di Mtv interpretava Jackson, trasformato poi in un mostruoso kanima, e il suo impatto nello show è stato così forte che i fan anche dopo anni ancora sperano possa tornare nel cast nonostante il suo personaggio in realtà sia morto. Più probabile possa far ritorno, anche se non in pianta stabile, nella serie sull’Arciere verde (leggi la recensione delle prime puntate della quarta stagione) visto che il suo Roy, aka l’eroico Arsenale, ha solo lasciato la città e gli autori potrebbero tranquillamente farlo rientrare in azione nel caso in cui si trovasse un nuovo accordo con l’attore. Questi però adesso ha in mente solo il cinema.
Dopo aver ottenuto una parte nel kolossal catastrofico San Andreas, Colton Haynes è attualmente impegnato nelle riprese di Triumph, in cui presta il volto a Jeff, un adolescente brillante e determinato che soffre di una lieve paralisi cerebrale. Nonostante il suo handicap il ragazzo tenta in tutti i modi di entrare nella squadra di lottatori del suo liceo e nello stesso tempo prova a conquistare il cuore della ragazza dei suoi sogni, sua compagna di classe. Questa commedia dolce amara potrebbe dare il là alla sua carriera sul grande schermo, anche se molti suoi estimatori lo vorrebbero rivedere in televisione.
Intanto, in questi giorni, l’attore sta facendo parlare di sé per gli incredibili travestimenti mostrati per le feste di Halloween. La sua Ursula, la cattiva del lungometraggio Disney La sirenetta, è davvero perfetta, come lo è stata anche la Fiona (la moglie orco di Sherk) che ha impersonato in party a tema lo scorso anno. Tra l’altro nell’ultima foto che ha postato per la gioia delle sue migliaia di fan, Colton appare accanto ad alcuni suoi colleghi come Emily Bett Rickards (tra i protagonisti di Arrow e sua fidanzata da più di due anni), vestita come Sailor Moon, e Chloe Bennet, volto principale di Agents of S.H.I.E.L.D., la quale invece ha pensato bene di travestirsi da… busta della spesa. E c’è già qualcuno che si augura di vedere Haynes nel telefilm Marvel: magari come inumano potrebbe dar sfogo alla sua creatività da trasformista.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…