L’annuncio è ufficiale e arriva dalla Marvel: le riprese di Thor: Ragnarok inizieranno la prossima estate, più precisamente nel giugno 2016. Il set verrà stato allestito in Australia, nelle stesse location che saranno utilizzate anche per Alien: Paradise Lost. Per quanto riguarda la pre-produzione di Thor: Ragnarok, invece, l’inizio dei lavori è fissato per il prossimo gennaio nel Queensland, che “offre – ha spiegato entusiasta Louis D’Esposito, co-presidente della Marvel Studios – un ambiente sorprendente vario e siamo molto entusiasti di portare questo film in una location così incredibile. Marvel Studios desidera ringraziare il Governo del Queensland per aver contribuito a rendere questo progetto reale“.
Fra i posti scelti per l’ambientazione delle scene c’è anche il Village Roadshow Studios situato lungo la Gold Coast: una sorta di Paese delle Meraviglie per chi lavora nel cinema, splendido mix fra creatività e tecnologie ultramoderne. Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, la sceneggiatura porta la firma di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti titoli dedicati proprio a Thor) e il cast è lo stesso di Thor: The Dark World; lo compongono cioè Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). Confermata pure la presenza di Mark Ruffalo nei panni di Hulk. E la regia?
Come anticipato nei giorni scorsi la regia è stata infine affidata al talentuoso Taika Waititi, che dunque ha avuto la meglio su Kenneth Branagh, Ruben Fleischer (Zombieland e Gangster Squad), Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo e Dodgeball) e Rob Letterman (Piccoli Brividi). Thor: Ragnarok sarà rilasciato il 3 novembre 2017 (3D, 2D e IMAX).
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…