Puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, la serie targata Mtv Teen Wolf è entrata nel cuore di milioni di persone, così come i suoi protagonisti, divenuti idoli dei telespettatori più giovani. Ma non è solo la loro bellezza ad aver fatto breccia tra i fan, quanto la crescente bravura dimostrata, che va di pari passo a un livello qualitativo sempre maggiore dello show. Non è un caso che molti di loro sono stati corteggiati perfino da Hollywood. Il caso più eclatante è quello di Dylan O’Brien, star della saga cinematografica Maze Runner (nei cinema è da poco uscito il secondo capitolo La fuga), ma anche il protagonista Tyler Posey farà presto il grande passo. Intanto oggi, 18 ottobre, compie 24 anni e viene festeggiato da migliaia di messaggi sui social network.
“Tanti auguri al nostro Alpha“, “Vorrei far parte del tuo branco“, “Il tuo sorriso resta sempre il migliore” “Auguri al licantropo più bello di tutti i tempi“, sono solo alcuni dei post a lui dedicati, ma oltre alla gioiosa festa, traspare anche un po’ di preoccupazione per il futuro dell’attore: “Ti faccio gli auguri solo se prometti di non lasciare mai Teen Wolf“. C’è davvero la possibilità che Tyler abbandoni lo show? Il timore nasce dall’affermazione di uno dei produttori del telefilm, che in un’intervista aveva affermato che il diciassettenne Dylan Sprayberry sarebbe stato il futuro protagonista di Teen Wolf. Costretti a salutare Crystal Reed e Tyler Hoechlin, volti rispettivamente di Allison Argent e Derek Hale (ma torneranno prima o poi?), ai fan si è gelato il sangue al sol pensiero. Niente paura! Per ora Posey non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo personaggio, anzi.
In un convegno ha parlato del suo Scott in riferimento alle nuove puntate della quinta stagione (guarda il trailer su Velvet Cinema), che andranno in onda a partire da gennaio 2016: “Scott era letteralmente pronto a finire la sua vita perché pensava che Beacon Hills potesse essere un posto migliore senza di lui. Però tornerà indietro più saggio e tosto, e questo per lui è un vantaggio. Quindi vedremo decisamente un nuovo Scott nella prossima stagione. Diventerà più sicuro di sé, ritroverà la sua sicurezza ma in modo diverso rispetto al passato. Sarà stupefacente“. Nonostante questo, l’attore non ha intenzione certo di stare con le mani in mano e presto lo vedremo al cinema nel film thriller Yoga Hosers, al fianco di Johnny Depp, Adam Brody e Haley Joel Osment. Curiosi?
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…