Grey%26%238217%3Bs+Anatomy+12%3A+una+nuova+storia+d%26%238217%3Bamore+e+l%26%238217%3Barrivo+di+Denzel+Washington
velvetcinemait
/2015/10/14/greys-anatomy-una-nuova-storia-damore-e-larrivo-di-denzel-washington/amp/
Categorie: TV

Grey’s Anatomy 12: una nuova storia d’amore e l’arrivo di Denzel Washington

Voltare pagina dopo i drammi accaduti nella precedente stagione non era facile, così come far fronte alla mancanza di un membro storico del cast, ma Shonda Rhimes ha numerosi assi nella manica e nelle prime tre puntate di questo dodicesimo ciclo (guarda il trailer) ha dimostrato di saper uscire da vincente anche dalle situazioni più rischiose. Il successo dello show della Abc è inalterato nonostante le tante minacce dei fan che volevano boicottarlo dopo la scomparsa di McDreamy e le sorprese non sono che iniziate. La news più curiosa riguarda l’attore Denzel Washington, il quale entrerà a far parte del telefilm ma solo dietro la macchina da presa, per ora. Il divo hollywoodiano dirigerà una puntata di Grey’s, precisamente la nona, e pare sia stato convinto dalla sua amica Debbie Allen, tra i produttori della serie. Riuscirà a farlo comparire anche davanti la macchina da presa? Pare proprio di sì, magari solo per un cammeo.

A far scaldare i cuori degli appassionati, intanto, è la relazione tra Maggie (Kelly McCreary), la sorellastra di Meredith, e il tirocinante Andrew (Giacomo Gianniotti). Dopo aver ricevuto un invito a nozze dal suo ex fidanzato, la ragazza non ha reagito nel migliore dei modi e ha pensato bene di affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Messa da parte la sua razionalità, ha preso l’iniziativa col bel giovane di origini italiane (nella finzione e nella realtà, dato che l’attore è originario di Roma) e i due sono finiti a letto insieme. Vi ricorda qualcosa? Il paragone con Meredith e Derek è immediato e viene sottolineato anche nel nuovo episodio, intitolato Old Time Rock and Roll, con la dottoressa Grey che, alla fatidica domanda “quale dottore potrebbe mai portarsi a letto un tirocinante?“, risponde “il padre dei miei figli“. E un piccolo brivido corre sulla schiena.

In realtà nei dodici anni dello show ci sono state molte storie tra futuri medici e strutturati dello staff dell’immaginario ospedale di Seattle: alcune si sono rivelate passioni fugaci senza futuro, altre son diventate relazioni importanti. In attesa di capire di quale delle due categorie faccia parte quella tra Maggie e Andrew, senza dubbio ci sarà da divertirsi vedendo i video del nuovo episodio: da Amelia (Caterina Scorsone) che incontra il ragazzo appena uscito dalla camera da letto, all’imbarazzo della dottoressa nel parlarne con i suoi amici in macchina e soprattutto nell’evidente difficoltà nei confronti dello stesso amante per una notte, che cerca di evitare in tutti i modi (perfino nascondendosi dietro alla sorella). Secondo voi è il preludio a una vera storia d’amore? Ecco intanto un assaggio di quello che ci aspetta nella quarta puntata:

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024