Finalmente è stato rilasciato on line il primo trailer dell’interessane pellicola #horror, con Chloë Sevigny e Timothy Hutton. Il film segna il debutto alla regia dell’attrice Tara Subkoff, conosciuta per aver preso parte a The last days of disco, The Cell, Abandoned e, più recentemente, al cinque volte nominato agli Oscar Foxcatcher al fianco di Channing Tatum e Steve Carell. In più, Tara si è distinta anche nel campo della moda fondando, assieme a Matthew Damhave, la linea d’abbigliamento Imitation Of Christ, che rimodernava secondo un nuovo stile abiti vecchi. I due hanno chiamato così la loro linea di moda in onore dell’omonimo libro del XV secolo, scritto da Thomas à Kempis. Tra l’altro la direttrice creativa della linea è stata proprio Chloë Sevigny, divenuta sua grande amica e quindi ovvia protagonista del suo primo film dietro la macchina da presa.
LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DI AMERICAN HORROR STORY: HOTEL
La storia da cui ha tratto ispirazione la neo regista quarantaduenne è realmente accaduta ed è incentrata su un gruppo di sei ragazze del college abituate a vivere in un mondo circondato da denaro e privilegi. Quando la loro ossessione per un gioco online dai risvolti inquietanti va un po’ troppo lontano, il terrore da virtuale diventa reale e le fanciulle snob dovranno vedersela con un misterioso killer. Ma l’assassino agirà per vendetta o solo per il puro gusto di uccidere? La lista dei possibili sospettati è molto lunga visto che il loro passatempo preferito è quello di schernire sui social le loro compagne di college. Vero e proprio cyberbullismo, che in questo caso ha poi portato a un epilogo a dir poco drammatico.
Per la sua opera prima, Tara non è solo riuscita a convincere la sua ex collega di style, ma ha raccolto un cast di tutto rispetto che conta anche Timothy Hutton, Natasha Lyonne (nota per il ruolo di Nikki in Orange is the new Black), Taryn Manning, Balthazar Getty, Lydia Hearst, Haley Murphy, Mina Sundwall, Stella Schnabel e Jessica Blank. Ecco il suggestivo trailer:
Foto by Facebook