Squadra antimafia 7: la fine del Broker è vicina e Saverio tenta di salvarsi

Come ogni mercoledì, anche domani 7 ottobre alle 21.10 circa su Canale 5, gli agenti della Duomo torneranno in azione per il quinto appuntamento di Squadra antimafia 7 (qui le anticipazioni della quarta puntata). Protagonisti di questa stagione sono Marco Bocci, Giulia Michelini, Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Giordano De Plano accanto alle “nuove entrate” Giovanni Scifoni, Daniela Marra e Fabio Troiano.

Si comincia con l’archivio di Crisalide che è stato finalmente recuperato. Grazie a questo fatto, gli agenti della Duomo hanno avuto modo di mettere a segno arresti importanti per sgominare l’organizzazione criminale anche se, purtroppo, la vera identità del Broker non è ancora venuta a galla. Ma il vicequestore Tempofosco (Giovanni Scifoni) e i suoi sono davvero vicini stavolta, tanto che in una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina (Massimo Wertmuller), il Broker, cerca di salvarsi in tutti i modi, cancellando le tracce che possano portare a lui o al suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano). Ma qualcosa, durante i suoi tentativi, non va come previsto e la situazione lo porta verso un epilogo inaspettato.

Nel frattempo, Rachele (Francesca Valtorta) prosegue senza sosta la sua “lotta” per la conquista del territorio: ha deciso di portare il clan Corvo in battaglia per prendersi ciò che resta del mandamento dei Maglio. In fondo, dopo l’eliminazione del loro leader, i Maglio sembrano incapaci di riorganizzarsi e per i Corvo questo è il momento migliore. In tutto questo scenario, Domenico Calcaterra (Marco Bocci) continua a stare male e sembra essere molto angosciato a causa dei vuoti di memoria che lo colpiscono sempre più di frequente. La sua preoccupazione è più che reale, perché Calcaterra è del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.

Foto by Reti in Rete

Impostazioni privacy