Categorie: Bomba

Zoolander 2: Ben Stiller regala ai fan un’anteprima del film [VIDEO]

Il 2016 sarà senza dubbio un anno di grandi uscite cinematografiche, ma un posticino particolare nel cuore dei fan lo occupa Zoolander 2, l’atteso (e richiestissimo) sequel del film comico del 2001 scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller. A distanza di 15 anni il modello bello bello in modo assurdo Derek Zoolander tornerà assieme al collega Hansel (Owen Wilson) sulla passerella del grande schermo e i fan scalpitano, anche perché negli ultimi mesi si sono susseguite ghiotte news su guest star, ritorni eccellenti e altre possibili sorprese. E assieme ai due figosi modelli, non poteva certo mancare lo stilista Mugatu. È proprio Ben Stiller a presentarlo rivelando uno scorcio del film, che arriverà nelle sale il 12 febbraio 2016.

Doppiato in modo a dir poco magistrale da Pino Insegno, l’uomo che ha inventato la cravatta a tastiera è uno dei personaggi più riusciti dell’attore Will Ferrell, che nell’interpretarlo dà sfoggio di tutta la sua incredibile mimica. Nel primo capitolo lo stilista ordisce un diabolico piano per eliminare il primo ministro malese, ma l’operazione non va in porto grazie a Zoolander e la sua Magnum, l’ultima incantevole espressione studiata dal modello. In questo sequel ancora non si sa se ricoprirà ancora il ruolo da cattivo o se invece starà dalla parte dei buoni, andando contro ai misteriosi capi che lo avevano assoldato. Nel video postato su Instagram da Ben Stiller, appare la sua inconfondibile silhouette su uno sfondo di fuoco e fiamme, mentre “balla” accompagnato dalla canzone Firestarter dei Prodigy.

Sarà questo brano il nuovo tormentone della pellicola dopo Relax dei Frankie Goes To Hollywood del film originale? Non potremo saperlo prima dell’uscita del film o almeno prima che venga rilasciato on line il trailer, che secondo gli addetti ai lavori sarebbe imminente. Il primo teaser di Zoolander 2 ha ricevuto milioni di visualizzazioni in pochissimi minuti, dimostrando l’affetto degli appassionati per quello che è divenuto negli anni un cult della comicità non sense. Ricordiamo che nel cast si sono aggiunti, tra gli altri, Penelope Cruz, Kristen Wiig e Olivia Munn. In più ci saranno numerose guest star, pronte a mettersi in gioco anche solo per qualche secondo, come nel caso della coppia d’oro David e Victoria Beckham o le giovani popstar internazionali Justin Bieber (ecco il video che lo dimostra) e Ariana Grande (come ha rivelato Susan Sarandon). Ma anche la nostra Carolina Crescentini e il cantante e conduttore Mika.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025