Leo e Cri avranno il loro lieto fine, Nina e Vale anche, e pure Toni troverà la sua anima gemella. Di certo avrete già capito che parliamo di Braccialetti rossi, la fortunata fiction di Raidue giunta alla sua terza stagione. Vero, parliamo proprio di loro, ma solo per dire che tutto quello che avete appena letto è falso. Solo pochi minuti fa dalla pagina ufficiale Facebook della serie prodotta della Palomar di Carlo Degli Esposti è apparso questo post: “#braccialettirossi 2 è appena finito è già qualcuno si inventa le prime anticipazioni, ma non c’è nulla di vero, la scrittura non è ancora iniziata“.
Un colpo al cuore per i fan di Braccialetti, che desideravano vedere i loro protagonisti preferiti finalmente “vivere felici e contenti”. Dopo le prime immagini dal nuovo set, e in cui si vedevano Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Denise Tantucci (Nina), Aurora Ruffino (Cris) insieme a 2 new entry e a Giorgio Marchesi, erano quindi cominciate a circolare notizie sulla trama e sul destino dei vari personaggi.
Eppure, come ci ha tenuto a sottolineare la produzione via social, non è così. Forse, però, per chi segue le vicende del gruppo di amici potrebbe essere un’occasione in più, perché gli autori hanno deciso di lanciare una sorta di contest, per dare voce anche al pubblico. Infatti, dopo la sonora smentita arriva la proposta: “Noi vogliamo fare un gioco con voi – si legge sempre su Facebook – e invitarvi a dirci come vorreste continuasse la storia. Cominciamo con il nostro leader. Raccontateci come sarà la sua storia. Nei prossimi giorni un’altra domanda“. Quindi ora sta a voi: cosa dovrebbe accadere al “mitico” Leo nel prossimo ciclo di puntate?
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…