Zac+Efron%3A+striptease+proibito+sul+set+di+Cattivi+vicini+2%2C+le+foto
velvetcinemait
/2015/09/24/zac-efron-spogliarello-proibito-sul-set-di-cattivi-vicini-2-le-foto/amp/
Categorie: Bomba

Zac Efron: striptease proibito sul set di Cattivi vicini 2, le foto

Sul set di Cattivi vicini 2, sequel della commedia di successo uscita due anni fa, l’atmosfera è diventata bollente grazie a Zac Efron. L’attore ventisettenne ha improvvisato un breve spettacolo per le telecamere e le centinaia di comparse tra una ripresa e l’altra della pellicola diretta da Nicholas Stoller, che uscirà nelle sale a maggio 2016. Già nel primo film (guarda il trailer senza censure), l’interprete aveva fatto sfoggio del suo fisico muscoloso in parecchie scene a torso nudo, facendo impazzire le sue fan che ne hanno seguito la carriera dai tempi di High School Musical. Per scollarsi di dosso i panni del collegiale, Zac Efron ha pensato bene di toglierseli letteralmente, finendo per essere considerato un vero sex symbol.

Lo striptease messo in scena sul set è davvero “hot” come dimostrano le foto (mostrate in un video) scattate dai presenti, ma sarà solo un siparietto inatteso o fa parte del copione? Per saperlo bisognerà aspettare almeno il primo trailer, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. C’è da dire che l’attore non è nuovo a esibizioni del genere: dopo aver scaldato le sue fan durante alcune tappe del tour di presentazione del film We Are Your Friends, che vede la partecipazione di un’altra sensuale star (anche se del mondo della moda) come Emily Ratajkowski, qualche mese fa alle Hawaii durante le riprese di Mike and Dave Need Wedding Dates aveva regalato alle sua ammiratrici uno spettacolo simile, finendo addirittura in mutande, conclusosi con un bel tuffo in piscina. Per non parlare delle immagini arrivate dal set di Dirty Granpa. E se queste sono le premesse, chissà cosa potrà combinare durante le riprese del film su Baywatch

Poco, ma sicuro: è molto fiero del suo fisico. E come dargli torto? Addominali scolpiti, spalle larghe e movimenti sensuali (con qualche eccesso di volgarità a ben vedere), l’ex stella Disney anche in questo caso si è tolto la camicia e si è lasciato andare a un balletto proibito. Chissà che ne penseranno le coprotagoniste della pellicola Chloe Moretz e Selena Gomez, che nei giorni scorsi hanno raggiunto il cast per girare alcune scene. Altro che Cattivi vicini, il bel Zac ci sembra più adatto al film Magic Mike XXL (uscito oggi, 24 settembre nelle sale italiane). Magari i protagonisti Channing Tatum e Matt Bomer lo chiameranno per un futuro sequel, dopotutto Zac Efron si era già proposto in tempi non sospetti.

Foto by Youtube
Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024