Categorie: Bomba

Zac Efron: striptease proibito sul set di Cattivi vicini 2, le foto

Sul set di Cattivi vicini 2, sequel della commedia di successo uscita due anni fa, l’atmosfera è diventata bollente grazie a Zac Efron. L’attore ventisettenne ha improvvisato un breve spettacolo per le telecamere e le centinaia di comparse tra una ripresa e l’altra della pellicola diretta da Nicholas Stoller, che uscirà nelle sale a maggio 2016. Già nel primo film (guarda il trailer senza censure), l’interprete aveva fatto sfoggio del suo fisico muscoloso in parecchie scene a torso nudo, facendo impazzire le sue fan che ne hanno seguito la carriera dai tempi di High School Musical. Per scollarsi di dosso i panni del collegiale, Zac Efron ha pensato bene di toglierseli letteralmente, finendo per essere considerato un vero sex symbol.

Lo striptease messo in scena sul set è davvero “hot” come dimostrano le foto (mostrate in un video) scattate dai presenti, ma sarà solo un siparietto inatteso o fa parte del copione? Per saperlo bisognerà aspettare almeno il primo trailer, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. C’è da dire che l’attore non è nuovo a esibizioni del genere: dopo aver scaldato le sue fan durante alcune tappe del tour di presentazione del film We Are Your Friends, che vede la partecipazione di un’altra sensuale star (anche se del mondo della moda) come Emily Ratajkowski, qualche mese fa alle Hawaii durante le riprese di Mike and Dave Need Wedding Dates aveva regalato alle sua ammiratrici uno spettacolo simile, finendo addirittura in mutande, conclusosi con un bel tuffo in piscina. Per non parlare delle immagini arrivate dal set di Dirty Granpa. E se queste sono le premesse, chissà cosa potrà combinare durante le riprese del film su Baywatch

Poco, ma sicuro: è molto fiero del suo fisico. E come dargli torto? Addominali scolpiti, spalle larghe e movimenti sensuali (con qualche eccesso di volgarità a ben vedere), l’ex stella Disney anche in questo caso si è tolto la camicia e si è lasciato andare a un balletto proibito. Chissà che ne penseranno le coprotagoniste della pellicola Chloe Moretz e Selena Gomez, che nei giorni scorsi hanno raggiunto il cast per girare alcune scene. Altro che Cattivi vicini, il bel Zac ci sembra più adatto al film Magic Mike XXL (uscito oggi, 24 settembre nelle sale italiane). Magari i protagonisti Channing Tatum e Matt Bomer lo chiameranno per un futuro sequel, dopotutto Zac Efron si era già proposto in tempi non sospetti.

Foto by Youtube
Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025