Categorie: Ultimissime

Le regole del delitto perfetto 2×01: Viola Davis garantisce “una partenza col botto”

È stata la rivelazione della scorsa stagione e ora si prepara ad appassionare i milioni di telespettatori con nuovi intrighi e colpi di scena. Stiamo parlando di How to Get Away with Murder, ovvero Le regole del delitto perfetto, la serie della Abc che ha consacrato Viola Davis, già nominata all’Oscar e fresca vincitrice dell’Emmy Award come Miglior attrice protagonista. Dopo il finale al cardiopalma del primo ciclo, come inizieranno le nuove puntate? Un quesito che si sono posti gli appassionati per mesi e che trova una prima risposta proprio grazie alle parole della protagonista: “Una cosa che posso dirvi è che ricominceremo con il botto. Molti dei misteri verranno risolti e avrete tante risposte, e poi subito ve ne presenteremo di nuovi. È una storia così complicata e affascinante e tutto succederà solo nel primo episodio!“.

Dai produttori dello show arriva anche la conferma che l’approccio alla storia non cambierà, ricostruendo di puntata in puntata gli avvenimenti e aggiungendo dettagli sempre più rilevanti (ma non mancheranno quelli fuorvianti) per aiutare i protagonisti a risolvere i misteri. In più si scoprirà qualcosa sul passato di Annalise e Bonnie, come l’inizio della loro amicizia e i segreti che le tengono legate. Sembrano solo speculazioni, invece, le voci che vorrebbero una relazione tra Annalise e il leale assistente Frank, così come quella che Rebecca abbia una sorella gemella a cui potrebbe aver mandato il messaggio di SOS prima di essere uccisa. Ben presto si vedrà se son fondate.

Il primo episodio della seconda stagione, in onda giovedì 24, si intitola It’s Time to Move On (letteralmente “è il momento di andare avanti”) e inizia con i cinque studenti ignari di ciò che è successo a Rebecca, convinti che sia scappata. Solo Annalise e Frank conoscono la verità avendo trovato il suo corpo nel sottoscala. Giurando di non essere loro gli autori dell’omicidio, decidono di indagare per scovare l’assassino. Ma le sorprese sono appena iniziate e come dimostra l’ultimo trailer rilasciato. Nel filmato si assiste all’entrata in scena di una nuova aggiunta al cast, l’attrice Famke Janssen (conosciuta per aver preso parte alla saga X-Men), chiamata a vestire i panni di un brillante avvocato della difesa che la professoressa Keating conosce molto bene, almeno a giudicare dalla reazione che ha quando la vede entrare in casa. ma lei non è l’unica new entry, visto che sono stati confermati anche Matt Cohen (Supernatural), Amy Okuda (Brooklyn Nine-Nine) e Kendrick Sampson (The Vampire Diaries). Siete pronti?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025