E’ arrivata la felicità, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi dall’8 ottobre su Raiuno [VIDEO]

Finalmente E’ arrivata la felicità o, al massimo, sta per arrivare. Salvo variazioni dell’ultimo minuto, infatti, l’Ammiraglia Rai manderà in onda la serie giovedì 8 ottobre alle 21.10 circa. Su Raiuno, inoltre, sono apparsi i primi trailer promozionali “in pillole” della nuova attesa fiction scritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises (e diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario). In una manciata di secondi, le clip mostrano i protagonisti delle 12 puntate, Orlando e Angelica, ovvero Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi alle prese con le “regole per essere felici”, come “mantenere la calma” o “aprirsi agli altri”.

Il che è un po’ difficile viste le differenze di carattere di Orlando e Angelica. Lui è architetto romano molto dedito alla famiglia che, dopo essere stato lasciato dalla moglie (fuggita con l’amante), si occupa quasi esclusivamente dei figli. Appartiene a una famiglia semplice, è di Testaccio. Orlando ha anche una mamma (Edwige Fenech, che è tornata sul set a interpretare una nonna) una donna allegra e divertente, un papà (Massimo Wertmuller) e un fratello (Alessandro Roja).

Angelica, invece, è una donna benestante, cresciuta in una famiglia molto potente della borghesia capitolina. Abita all’Aventino, è vedova e ha due figlie gemelle. Quando incontra Orlando, infatti, è sul punto di risposarsi. A interpretare la madre di Angelina c’è Lunetta Savino, che con un insolito look con tanto di capelli grigi, recita il ruolo di una donna piccolo borghese, attenta a ciò che dice la gente che detesta si parli male di lei e della sua famiglia. Il padre ha il volto di Ninetto Davoli e c’è anche una sorella, Giulia, ovvero Giulia Bevilacqua, che è incinta.

Nel cast anche Myriam Catania, la chiacchierata moglie di Luca Argentero, che non appariva in un progetto televisivo da qualche tempo: l’ultima partecipazione, infatti, risalirebbe al 2010, in un episodio della serie L’ispettore Coliandro. Insomma, E’ arrivata la felicità sembra avere tutti gli ingredienti per avere successo: amore, famiglia, imprevisti, colpi di scena. Che inizi il conto alla rovescia…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy