Squadra antimafia 7: il vicequestore Tempofosco indaga sul segreto della Ferretti

Gli agenti della Duomo tornano in azione domani sera, mercoledì 23 settembre alle 21.10 circa su Canale 5, con il terzo appuntamento di Squadra antimafia 7 (qui le anticipazioni della seconda puntata). Protagonisti di quest’anno ancora Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Giordano De Plano accanto alle “nuove entrate” Giovanni Scifoni, Daniela Marra e Fabio Troiano.

La puntata inizia con Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che, dopo essere stato liberato dal covo dei Maglio, è rimasto ferito gravemente. Portato d’urgenza in ospedale, il vice questore è stato operato al cervello e ha superato l’intervento, ma le sue condizioni di salute continuano a essere molto preoccupanti. Nel frattempo, il controllo della squadra Duomo rimane al suo sostituto Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) che è sempre più impegnato a cercare di placare la guerra di mafia che impazza tra le famiglie Maglio e Corvo per il controllo del territorio.

Il pubblico ministero Alda Ferretti (Marta Zoffoli), intanto, è stata portata in una località protetta, poiché dopo un altro tentativo dei Maglio di arrivare alla chiave dell’archivio di Crisalide che lei nasconde. Anche Tempofosco ha capito che la donna nasconde un segreto e cerca di ottenere la sua fiducia con metodi che però destano diversi sospetti in Lara Colombo (Anna Caterina Morariu), anche perché lei stessa non è mai riuscita a rassegnarsi dalla perdita del comando e non vede troppo di buon occhio il nuovo collega.

Così, proprio Lara decide di proseguire le indagini per conto suo e di seguire Tempofosco fino al nascondiglio della Ferretti per cercare di capire qualcosa. Ma si trova coinvolta involontariamente in qualcosa di molto più grande di lei e, quasi senza accorgersene, va incontro a un crudele destino.

Foto by Reti in Rete

Gestione cookie