“Let”s the sun shine” (letteralmente: “lascia che il sole risplenda”). E” questo lo slogan che annuncia l”inizio di una nuova stagione, la dodicesima, del telefilm tra i più amati della scena internazionale: Grey”s Anatomy. Giovedì 24 settembre (da noi dovrebbe andare in onda a novembre), infatti, sulla rete americana Abc tornano le vicende della dottoressa Meredith Grey (ovvero Ellen Pompeo), rimasta vedova del medico Derek Shepherd (ovvero Patrick Dempsey), e dei suoi colleghi medici. E, per l”occasione, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale.
Dalla clip (che potete vedere al termine dell”articolo) si nota subito il tono leggero, molto dinamico e con inserti comici della serie. Venti secondi che portano i telespettatori tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital e che scorrono veloci tra schiaffi, saluti tra colleghi e colpi di martello (il titolo del primo episodio è Sledgehammer). Insomma, sembra essere davvero di fronte un cambiamento netto, sopratutto per best online casino la protagonista che ha bisogno di voltare pagina e di mettere un punto sul suo passato. Una situazione in linea con quanto dichiarato anche dalla stessa creatrice dello show, Shonda Rhimes. Ma ci sarà o no un nuovo amore per la dottoressa Grey?
“Penso che per lei sia ancora troppo presto – aveva già dichiarato Shonda che torna a ribadire il concetto – Non so ancora dove andrà il suo personaggio. Non dico che sicuramente non accadrà, perché sarebbe sbagliato, ma non è nelle mie intenzioni per adesso. Non si può far arrivare un tizio dal nulla e dire “Eccolo qui!”“. Insieme al trailer, inoltre, è stato diffuso anche il poster, in cui si vede la bella Meredith che sotto un ombrello nero e con tanto di impermeabile indosso, volge lo sguardo al cielo in segno di speranza. E il cielo, nonostante qualche nuvola, non è poi così minaccioso. Insomma, anche dall”immagine si capisce che nonostante la perdita del marito, la dottoressa tornerà a sorridere. Ma quando e con chi?
MARTIN HENDERSON SOSTITUTO DI DEREK?
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…