Mentre sui social appaiono le prime foto dal set dell’ottava stagione, domani sera, mercoledì 16 settembre alle 21.10 circa su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento di Squadra antimafia 7 (qui le anticipazioni della prima puntata). Protagonisti di quest’anno Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Daniela Marra e Fabio Troiano.
Si comincia con Calogero (Maurizio Marchetti) che insieme al fratello Graziano (Gabriele Greco) è il responsabile del rapimento di Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Proprio da loro si è rifugiata anche Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), la sorella di Lara (Ana Caterina Morariu) che è riuscita a evadere dalla prigione in cui era rinchiusa. I due, inoltre, sono impegnati insieme al loro clan (ovvero quello dei Maglio) nella nuova lotta con un’altra famiglia, quella dei Corvo, aiutata da Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Chi delle due vincerà avrà il pieno controllo del territorio.
La vita del vice questore è in grosso pericolo e gli uomini della Duomo ormai temono di non riuscire a trovarlo in tempo, ma continuano comunque le loro idagini. Cominciano così a indagare proprio su Graziano e Calogero, gli unici che potrebbero condurli al nascondiglio. Ma un ruolo importante è anche quello di Filippo De Silva (Paolo Pierobon, leggi qui l’intervista esclusiva a Velvet Cinema), anche lui vuole scoprire i segreti legati alla Crisalide e, per questo, decide di “parlare” con la Ferretti (Marta Zoffoli): ma la donna nasconde molti scheletri nell’armadio. Nel frattempo, la squadra è impegnata anche nelle ricerche del famigerato Broker. Lara è sulle sue tracce, ma non è così facile arrivare a quell’uomo misterioso. Rosy (Giulia Michelini), intanto, continua a pensare al commissario, nonostante sia chiusa in convento.
Foto by Reti in Rete