Il successo crescente di Arrow (guarda l’ultimo trailer della quarta stagione su Velvet Cinema) e The Flash (ecco il promo delle puntate del secondo ciclo) non poteva non coinvolgere anche la serie Legends of Tomorrow, spinoff di gruppo delle prime due, ovvero un telefilm che ha per protagonisti alcuni personaggi che hanno trovato spazio al fianco dell’arciere verde e del velocista scarlatto. Consci dell’ottimo ritorno pubblicitario che danno i social, alcuni degli attori di questa nuova produzione hanno postato immagini direttamente dal set dove stanno girando le puntate del primo ciclo, che andrà in onda tra dicembre e gennaio su CW quando le altre due s’interromperanno per la pausa di metà stagione.
In particolare è Caity Lotz, interprete di White Canary, che sul proprio profilo Instagram ha regalato ai fan alcune immagini inedite dei suoi colleghi. Nella prima l’attrice è insieme a Glen Winter, regista del pilot, mentre quella seguente ritrae Arthur Darvill nei panni di Rip Hunter mentre è intento a provare un qualche strano passo di danza, nella terza Brandon Routh con il costume di Atom è seduto su una poltrona in cima a un tetto. E non pare così comodo, nonostante abbia una bibita in mano e sia certamente in un momento di pausa tra un ciak e l’altro. Infine ci sono Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renee), sdraiati l’uno al fianco dell’altra sempre sul terrazzo di un grattacielo.
Del nutrito cast fanno parte anche Victor Garber (Firestorm), Dominic Purcell (Heatwave) e Wentworth Miller (Captain Cold), e nella prima puntata ci saranno proprio Arrow e Flash al loro fianco, nel tentativo di convincerli a fare squadra. La sinossi ufficiale del telefilm recita: “Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile, una che non mette in pericolo il solo pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?”. Di seguito potete gustarvi anche il trailer della serie:
Foto by Instagram