Si sapeva mancasse poco all’uscita dell’atteso trailer della quarta stagione di Arrow ed è stato proprio il protagonista Stephen Amell ad anticipare tutti postandolo sui social in anteprima. Due minuti scarsi di pura adrenalina, con immagini emozionanti che stanno già facendo esultare gli appassionati di tutto il mondo. Poche ore fa Willa Holland, la Thea Queen dello show, aveva regalato ai suoi follower la prima immagine della sua nuova divisa e a quanto pare questa sua sorpresa ha scatenato una reazione a catena che ha portato la produzione ad anticipare di qualche giorno la pubblicazione del filmato.
C’è di tutto: dalla (breve) quotidianità degli innamoratissimi Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) nella loro casetta di perfieria in perfetto stile Desperate Housewives, alle nuove divise di Diggle (qualcuno dice un po’ troppo simile a Magneto degli X-Men) e appunto Thea. Ci sono i vecchi personaggi come il detective Quentin Lance, Laurel Lance/Black Canary, Malcolm Merlyn, divenuto ormai il nuovo Ra’s al Ghoul, e la figlia del suo predecessore Nyssa al Ghoul, ma soprattutto vengono mostrati in rapida sequenza alcuni gustosissimi nuovi arrivi. Su tutti Damien Darhk, che sarà il vero villain della stagione, ma anche i supercriminali Anarky e Double Down, la candidata sindaco Jessica Danforth e Mr. Terrific, o almeno il personaggio che poi lo diventerà dato che in questi primi frammenti pare tutto tranne che un eroe. Menzione speciale per l’attimo in cui appare Constatine, personaggio protagonista di un’altra serie che dopo essere stata cancellata ha trovato “rifugio” in una puntata speciale di quella che si preannuncia come una stagione da ricordare.
Viene mostrato anche il cartellone in cui compare il nuovo nome della città, rinominata Star City in onore del defunto Ray Palmer (almeno così vuol far credere come ben sappiamo, dato che sarà protagonista con la sua armatura di Atom dello spinoff Legends of tomorrow) e non poteva certo mancare la nuova divisa di Arrow, pardon, Green Arrow, mostrata all’eroe da una raggiante Felicity. Dunque pare proprio non l’abbia preso poi così male il ritorno in città e la fine dell’idillio con il suo amato, ma a giudicare dalle immagini mostrate i vice eroi non se la stavano passando poi così bene senza il loro leader. E poteva mancare la resurrezione di Sara Lance, la futura White Canary? Gli ingredienti ci sono davvero tutti e ora non resta che aspettare il 7 ottobre, quando sull’emittente americana CW andrà in onda il primo episodio.
Foto by Facebook