Manca poco più di un mese alla messa in onda delle nuove puntate di Arrow (fissata per il 7 ottobre), ma l’attesa dei telespettatori è stata resa più dolce dalle continue informazioni che sono trapelate nel corso dell’ultimo mese, con foto dietro le quinte, interviste agli addetti ai lavori e tutte le varie “follie” dello spericolato protagonista Stephen Amell, che prima ha sperimentato la video diretta su Facebook per chiacchierare con i suoi milioni di fan, poi ha partecipato a uno speciale incontro di wrestling dimostrando di poter competere anche con i lottatori professionisti, infine ha paventato addirittura l’idea di entrare in politica e poi quella di voler far parte dell’universo cinematografico della DC. In attesa della sua prossima trovata, ci pensa la giovane Willa Holland a rendere felici gli appassionati, postando un’immagine col costume di Mia Dearden, che indosserà nella quarta stagione ormai alle porte.
Prima di mostrarla, però, meglio fare un piccolo passo indietro e spiegare perché Thea, da timida e insicura sorellina di Oliver Queen passerà presto a vestire i panni di uno dei personaggi più importanti dell’universo legato all’arciere verde. Salvata e allenata dal padre Malcolm Merlyn (l’oscuro arciere che poi diventerà il nuovo Ra’s al Ghoul), Thea Queen diventa un’esperta di arti marziali e sceglie di combattere al fianco del fratello quando scopre la sua doppia identità. Quando il fidanzato Ray Harper (Arsenal) lascia la città, decide di indossare la sua divisa sostituendolo. Ora però, è giunto anche per lei il momento di avere un completo all’altezza ed ecco che l’interprete lo svela per la gioia dei fan e non solo. Peccato solo la foto sia in bianco e nero, ma sappiamo che secondo i fumetti la tuta dovrebbe essere gialla nera e rossa. Verranno confermati questi colori o adotterà il verde del fratello?
Ricordiamo poi che Green Arrow e i suoi amici dovranno combattere in questa nuova stagione contro Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’associazione H.I.V.E., anche se nel corso delle puntate se la vedranno anche con i supercriminali Anarky (Alexander Calvert), il barone Reiter (Jimmy Akingbola), Double Down (JR Bourne) e Conkin (Ryan Robbins). In aiuto dei beniamini della giustizia di Star City (e non più Starling) arriverà Mr. Terrific, al quale presta il volto Echo Kellum, anche se è ancora da vedere quando entrerà in scena e se già sarà schierato dalla parte della giustizia o lo diverrà poi seguendo le orme del protagonista.
Foto by Instagram e Facebook