Categorie: TV

The Big Bang Theory 9: ci saranno sorprese “stellari” nella nuova stagione

Manca sempre meno all’esordio della nona stagione di Big Bang Theory e i milioni di appassionati sono alla continua ricerca di anticipazioni che possano rendere meno lancinante l’attesa, come quella sulla new entry Melissa Tang, ma non sono solo loro a chiedere spoiler visto che in tutte le interviste fatte agli autori ci sono domande sul futuro della sitcom. E qualcosa gli addetti ai lavori si sono lasciati sfuggire, nonostante la recente presa di posizione di Bill Prady, creatore e sceneggiatore della serie, stufo soprattutto delle critiche a lui e al suo show basate esclusivamente su voci di corridoio. L’ultima riguarda le connessioni del telefilm con la saga di Star Wars e in particolare il settimo capitolo in uscita a dicembre Il risveglio della Forza (guarda l’ultimo trailer su Velvet Cinema).

Sull’argomento è intervenuto il produttore esecutivo Steve Molaro sul portale TvLine, svelando una chicca che farà felici i fan: “Dobbiamo far conto che i personaggi dello show siano reali e quindi come persone vere e grandi appassionati di Guerre Stellari saranno anche loro entusiasti dell’uscita del nuovo film. Abbiamo parecchie idee davvero divertenti per trattare l’argomento, anche se ancora non siamo sicuri quali poi verranno realizzate. L’unica cosa sicura per ora è che l’evento non sarà certamente ignorato“. La saga culto di fantascienza ha sempre avuto molta influenza sui protagonisti della serie e negli otto anni di messa in onda ci sono state innumerevoli citazioni e battute basate su Star Wars, oltre a lenzuola a tema, magliette, action figure, spade laser, poster e perfino prodotti per capelli.

I fan sono sicuri che addirittura una puntata intera della serie sarà incentrata sull’attesissima uscita cinematografica. Una intrigante ipotesi che potrebbe essere confermata al momento della pubblicazione del titolo degli episodi del prossimo ciclo, che dovrebbe essere imminente. Anche se non è detto che la produzione voglia subito dare questa certezza, magari riservandosi la sorpresa per dicembre. Intanto il 21 settembre negli States andrà in onda la prima puntata e verrà svelato il primo mistero: Leonard e Penny si sposeranno subito? La maggior parte dei fan scommette di sì, ma anche fosse c’è da stare sicuri che le sorprese non mancheranno.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025