Categorie: Ultimissime

Star Wars: Il risveglio della Forza, uno spot pubblicato a sorpresa infiamma i fan

Mancano ancora 112 giorni all’uscita del kolossal più atteso degli ultimi anni, ossia il settimo capitolo della saga culto Guerre Stellari intitolato Star Wars: Il risveglio della Forza e gli appassionati di tutto il mondo sono in trepidazione per conoscere nuovi dettagli sul film e guardare il full trailer, che a quanto pare è sempre più vicino. Mentre i fan continuano a vedere e rivedere l’emozionante dietro le quinte mostrato al Comic Con di San Diego e contano le ore che li separano dal fatidico mercoledì 16 dicembre, a sorpresa l’account Instagram ufficiale di Star Wars ha pubblicato uno sneak peek (letteralmente un assaggio) di pochi secondi. Sono bastati per mandare in visibilio tutti.

Le immagini inedite mostrate iniziano con una inquadratura dall’alto dell’immenso esercito del Primo ordine, già visto (ma da un’altra prospettiva) nel secondo teaser trailer. Stavolta vengono mostrati anche i capi militari e appare anche un casco che ricorda molto da vicino quello di Darth Vader, anche se in questo caso è argentato. Non c’è bisogno di dire che si sono già scatenate supposizioni e teoria al riguardo. Si vedono per pochi istanti anche Rey (Daisy Ridley) e l’adorabile robottino BB-8, che ha già conquistato gli appassionati.

Ma il momento più emozionante è riservato a Finn (John Boyega), che per la prima volta impugna la sua spada laser blu e lo fa in una foresta innevata, la stessa in cui si trova il perfido Kylo Ren (Adam Driver), del quale viene riproposto il momento in cui fende la sua splendida Lightsaber rossa con tanto di elsa laser (la scena che ha fatto battere i cuori nel teaser iniziale). Il loro si preannuncia uno scontro a dir poco epico. Questo primo succulento assaggio (sì, ce ne saranno altri nei prossimi giorni!) non fa che far aumentare l’acquolina in bocca ed è anche grazie a questa campagna pubblicitaria così sottile che gli analisti hanno predetto un’apertura globale di ben 615 milioni di dollari, che sarebbe il record assoluto. Visti i 16 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 10 su Facebook in meno di 12 ore del primo trailer non ci si dovrebbe stupire. Adesso non rimane che guardare lo spot e attendere il Full trailer.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025