Ormai è chiaro: dalla quinta stagione di American Horror Story: Hotel possiamo e anzi dobbiamo attenderci di tutto. Soprattutto per quanto riguarda il cast. E a poco servono le sfere magiche, perché a quanto pare i colpi di scena sono imprevedibili. Così, dopo la notizia relativa all’arrivo di Darren Criss e la polemica circa l’abbandono di Jessica Lange che però è rimasta “sospesa” in quanto non v’è ancora alcuna certezza, ecco entrare in gioco nientepocodimeno che Barbra Streisand. Ma bisogna procedere in ordine cronologico.
Dunque: sabato 22 agosto, in quel di New York, c’è stata una cenetta proprio a casa della Streisand e del marito marito James Brolin. Gli invitati? Beh, Lady Gaga, John Travolta, la sua consorte Kelly Preston e il regista Ryan Murphy. Ovvero il “padre” di American Horror Story e di altre serie cult come Popular, Nip/Tuck e Glee. Miss Germanotta, manco a dirlo, ha provveduto a farsi una foto con il gigante Barbra e a pubblicarla su Instagram. Sembra che fosse finita là. Cioè che si trattasse “solo” di una reunion di stelle. Solo che poi sul profilo Twitter di AHS è apparso uno scatto relativo proprio all’incontro in questione:
A questo punto, com’è ovvio, gli estimatori dello show sono andati in fibrillazione e hanno cominciato a porsi il seguente quesito: anche la Streisand apparirà nel prossimo capitolo? Magari interpreterà un personaggio strettamente collegato a quello di Lady Gaga? Certo, è molto probabile che si tratti soltanto di un cameo. Diciamolo subito e prepariamoci mentalmente. Però, ecco, mai come in questo caso… Meglio non accantonare alcuna ipotesi. Nemmeno quella relativa a un’apparizione di Travolta: non si trovava lì per caso, no? E Murphy, ammettiamolo, si sta mostrando più agguerrito del solito!
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…