Gotham: la folle risata di Joker è assoluta protagonista del nuovo trailer

A meno di un mese dal debutto della seconda stagione, fissato sul canale Fox per il prossimo 21 settembre, Gotham tira fuori dal cilindro un nuovo sorprendente trailer che ha come assoluto protagonista il giovane Joker interpretato dal bravissimo Cameron Monaghan (conosciuto principalmente per aver preso parte alla serie statunitense Shameless). Nel filmato compaiono anche altri villain, pronti a dare filo da torcere al commissario Gordon (Benjamin McKenzie) e al capitano Nathaniel Barnes, new entry del ciclo al quale presta il volto Michael Chiklis.

Chi teme che la trama della stagione possa essere spezzettata in puntate da “un nemico alla volta” può tirare subito un sospiro di sollievo. È stato lo stesso protagonista Ben McKenzie a spiegare durante un’intervista che non verranno commessi gli errori della prima stagione e che l’impostazione del telefilm cambierà del tutto per far felici i fan che hanno chiesto a gran voce un plot meno seriale e più fluido, affermando che questa era una delle poche pecche delle prime puntate andate in onda. Detto fatto: la produzione ha fatto tesoro di queste critiche ed è pronta a donare agli appassionati quello che vogliono, ovvero una trama orizzontale importante e maggiormente unanime. E un numero impressionante di cattivi a cui dar la caccia.

Il trailer appena distribuito si concentra molto sul giovane Joker e sulla sua folle risata che lo ha sempre contraddistinto, tanto nei cartoni quanto nei film precedenti incentrati su Batman e ovviamente anche nei primi minuti mostrati del kolossal di prossima uscita Suicide Squad, dove verrà interpretato da Jared Leto. Ma c’è anche spazio per il nuovo supervillain Theo Galavan (James Frain), la bellissima Tigress (Jessica Lucas) e altri criminali, come quelli già visti e apprezzati nella prima stagione, ossia Pinguino (Robin Lord Taylor), Edward Nigma (Cory Michael Smith) e la futura Catwoman Selina Kyle (Camren Bicondova), che pare essere sempre più vicina al suo lato oscuro.

Foto by YouTube

Gestione cookie