Categorie: TV

Once Upon a Time: svelati i primi minuti della quinta stagione [VIDEO]

Manca sempre meno all’inizio della quinta stagione di Once upon a time, che debutterà sulla Abc il prossimo 27 settembre, e gli autori stanno alimentando l’attesa dei fan centellinando notizie e curiosità sulle nuove puntate, anche sperando di rialzare gli ascolti dello show che sono calati progressivamente. Senza dubbio una mano in tal senso la potrebbero dare i flashback incentrati sul futuro di Tremotino, uno dei personaggi più amati dell’intera produzione, nei quali verrà mostrata per la prima volta sua madre, ma tra le novità più interessanti ci sarà anche la nuova location delle avventure, ambientate (almeno in parte) nel magico mondo di Camelot dove si farà la conoscenza di Re Artù, Ginevra e gli altri cavalieri della Tavola rotonda.

L’idea su cui punta tutto l’emittente è però la trasformazione di Emma Swan, che da eroina della serie si trasformerà in perfido villain. Le prime immagini dell’attrice Jennifer Morrison nei panni di Dark Swan hanno ottenuto l’effetto voluto, rimbalzando ai quattro angoli del globo e facendo discutere i milioni di appassionati che seguono fedelmente il telefilm, e non solo. Le puntate inedite vedranno da una parte Biancaneve e gli altri suoi amici, compresa Regina, che si metteranno alla ricerca di Merlino per spezzare l’incantesimo del Signore oscuro e salvare Emma, dall’altra il Cigno nero dovrà imparare a utilizzare le arti mistiche del male e pare verrà aiutata proprio da Tremotino.

In attesa di vedere il primo episodio, intitolato proprio Dark Swan, la Abc ha rilasciato una gustosa anteprima dei minuti iniziali, che prendono il via nell’esatto momento in cui era terminata la scorsa stagione. Il vortice che inghiotte Emma si dirada lasciando il pugnale con il suo nome, l’unica arma che potrebbe ferirla. Regina è su tutte le furie perché si sente in colpa visto che la ragazza è scomparsa cercando di salvarle la vita, ma il più deciso all’azione è Hook, che ha visto svanire davanti agli occhi la sua amata. Ecco il filmato:

Foto by Facebook
Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025