Da qualche ora i fan di Will Smith sono letteralmente impazziti. TvLine ha lanciato una bomba: secondo il portale Will Smith produrrà il remake della fortunata serie che l’ha portato al successo, ovvero Willy il Principe di Bel-Air. In realtà il progetto ancora non ha un titolo e non ci sono maggiori dettagli a riguardo. Potrebbe anche trattarsi di un malinteso, visto che altri siti riportano invece una notizia un po’ diversa: l’attore sarebbe pronto ad occuparsi di una nuova serie semplicemente ispirata a Willy il Principe di Bel-Air e che quindi non avrebbe niente a che fare con l’originale. Qual è la verità? Non resta che aspettare un chiarimento dallo stesso Will.
Nel frattempo in Rete si sta scatenando il delirio. Non tutti sarebbero felici di un reboot della sit-com: “La smetterete mai di fare sequel e reboot? Predator, Willy principe di Bel Air, Ghostbusters… Ma vi si è inceppato il cervello?“, “Stanno lavorando ad un reboot di “Willy il principe di Bel Air” e io dico solo: NO NO NO. Ma possibile che non hanno più idee???“, “Adesso anche le serie tv vengono reebottate”. Se l’indiscrezione dovesse essere vera magari ritroveremo qualche vecchia conoscenza?
The Fresh Prince of Bel-Air (questo il titolo originale) è andata in onda sul canale Nbc dal 1990 al 1996 (in Italia la prima puntata è stata trasmessa da Italia 1 nel 1992) per un totale di sei stagione. Per i giovanissimi che non hanno mai avuto modo di vedere nemmeno una puntata (nonostante sul piccolo schermo vengano mandate in onda da anni le repliche) ricordiamo che il protagonista è Willy (Smith per l’appunto), un ragazzo proveniente da Philadelphia che vive con dei ricchi parenti: la zia materna Vivian (interpretata prima da Janet Hubert-Whitten e poi da Daphne Maxwell Reid), lo zio avvocato Philip (James Avery), in seguito giudice, e i loro figli Carlton (Alfonso Ribeiro), Ashley (Tatyana Ali) e Hilary (Karyn Parsons), senza dimenticare il simpatico maggiordomo Geoffrey (Joseph Marcell).
Foto by Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…