Categorie: Ultimissime

The Big Bang Theory 9: una new entry pronta a creare problemi tra Leonard e Penny

In America il debutto della nona stagione di The Big Bang Theory è fissato per il 21 settembre, mentre i telespettatori italiani dovranno aspettare fino a gennaio 2016, ma a far parlare non è tanto la messa in onda quanto un nuovo ingresso nel cast, confermato proprio in questi giorni. Si tratta dell’attrice Melissa Tang, che ha già collaborato con l’autore della sitcom Chuck Lorre in un’altra serie da lui ideata, Mom, e in altre due di grande successo come New Girl e How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma!). La parte più interessante riguarda il ruolo che andrà a ricoprire, ovvero quello di Mandy, la ragazza che Leonard ha ammesso di aver baciato durante la sua spedizione nel Mare de Nord.

L’ottavo ciclo è terminato con il personaggio interpretato da Johnny Galiecki in viaggio verso Las Vegas per sposare la sua amata Penny (Kaley Cuoco). Il folle e romantico progetto di nozze rischia di essere subito rovinato dal fisico, che decide di rivelare alla sua imminente moglie di aver baciato un’altra in un periodo comunque in cui i due erano molto distanti. Nonostante la gelosia, la ragazza pare reagire bene alla confessione e gli appassionati hanno tirato un sospiro di sollievo. Troppo presto? La scelta di far apparire nel telefilm la donna misteriosa sembra fatta apposta per mettere in crisi il loro rapporto.

Dato che le puntate inedite, incentrate sempre più sui sentimenti come hanno dichiarato gli autori, partiranno esattamente dal momento in cui si è conclusa l’ultima stagione e che la new entry arriverà nella seconda puntata, non è ancora chiaro se i due si sposeranno e poi faranno i conti con il passato oppure se la coppia deciderà di aspettare a salire sull’altare per altri motivi e la presenza di Mandy darà il colpo di grazia alle speranze dei fan che li hanno sempre voluti vedere insieme come marito e moglie. Inoltre, sarà tutto da gustare il tentativo di Sheldon (Jim Parsons) di riprendersi Amy (Mayim Bialik), che ha troncato con lui senza sapere che lo scienziato aveva in mente di chiederle la mano.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025