Categorie: Sul set

Braccialetti rossi 3, riprese iniziate in Puglia: prime foto dal set

Ieri, lunedì 10 agosto, sono iniziate in Puglia le riprese della terza stagione di Braccialetti rossi. Come di consueto, gli attori non usano i social network nel corso della lavorazione della serie e per questo motivo hanno scritto dei lunghi messaggi nelle loro rispettive pagine di Facebook per salutare tutti i fan, dando loro l’appuntamento a dicembre (le puntate andranno in onda nella primavera del 2016). Fortunatamente in Rete sono apparse ugualmente alcune foto dal set ed anche un video pubblicato sul sito ufficiale della Palomar di Carlo Degli Esposti in cui i protagonisti salutano tutto il pubblico. Nelle immagini appaiono Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Denise Tantucci (Nina), Aurora Ruffino (Cris) e altri due ragazzi che evidentemente sono delle new entry (insieme a Giorgio Marchesi).

Mancano all’appello solo Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Angela Curri (Bea) ed Ilaria Palmisano (Mela) che comunque fanno parte del cast. “Le emozioni saranno le stesse: amore, amicizia e coraggio“, ha detto il regista Giacomo Campiotti al Giffoni Film Festival. La storia d’amore fra Leo e Cris continuerà, il sentimento tra Vale e Nina diventerà sempre più forte, mentre Toni troverà finalmente il grande amore: sarà proprio Mela, apparsa nell’ultima puntata della seconda serie? “I ragazzi – ha continuato Campiotti – affronteranno ancora tante lotte e battaglie e si mostreranno molte volte meglio degli adulti. Leo dovrà scoprire qualcosa legato al suo passato che torna e che lo porterà dentro ad una spy-story“.

Davide avrà ancora una volta un ruolo fondamentale nella storia, visto che aiuterà Leo a superare un momento difficile: dovrà infatti operarsi per un nuovo tumore e sarà un intervento molto rischioso. Il leader del gruppo ce la farà? Secondo alcune indiscrezioni dobbiamo prepararci ad un addio importante: sarà proprio lui o magari qualche altro personaggio?

Foto by Instagram

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025