Ieri, lunedì 10 agosto, sono iniziate in Puglia le riprese della terza stagione di Braccialetti rossi. Come di consueto, gli attori non usano i social network nel corso della lavorazione della serie e per questo motivo hanno scritto dei lunghi messaggi nelle loro rispettive pagine di Facebook per salutare tutti i fan, dando loro l’appuntamento a dicembre (le puntate andranno in onda nella primavera del 2016). Fortunatamente in Rete sono apparse ugualmente alcune foto dal set ed anche un video pubblicato sul sito ufficiale della Palomar di Carlo Degli Esposti in cui i protagonisti salutano tutto il pubblico. Nelle immagini appaiono Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Denise Tantucci (Nina), Aurora Ruffino (Cris) e altri due ragazzi che evidentemente sono delle new entry (insieme a Giorgio Marchesi).
Mancano all’appello solo Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Angela Curri (Bea) ed Ilaria Palmisano (Mela) che comunque fanno parte del cast. “Le emozioni saranno le stesse: amore, amicizia e coraggio“, ha detto il regista Giacomo Campiotti al Giffoni Film Festival. La storia d’amore fra Leo e Cris continuerà, il sentimento tra Vale e Nina diventerà sempre più forte, mentre Toni troverà finalmente il grande amore: sarà proprio Mela, apparsa nell’ultima puntata della seconda serie? “I ragazzi – ha continuato Campiotti – affronteranno ancora tante lotte e battaglie e si mostreranno molte volte meglio degli adulti. Leo dovrà scoprire qualcosa legato al suo passato che torna e che lo porterà dentro ad una spy-story“.
Davide avrà ancora una volta un ruolo fondamentale nella storia, visto che aiuterà Leo a superare un momento difficile: dovrà infatti operarsi per un nuovo tumore e sarà un intervento molto rischioso. Il leader del gruppo ce la farà? Secondo alcune indiscrezioni dobbiamo prepararci ad un addio importante: sarà proprio lui o magari qualche altro personaggio?
Foto by Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…